L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Leonardo DiCaprio porterà sul grande schermo lo scandalo Volkswagen

Leonardo DiCaprio porterà sul grande schermo lo scandalo Volkswagen

Di Filippo Magnifico

Il recente scandalo della Volkswagen ha già attirato l’attenzione di Holywood, nello specifico del divo Leonardo DiCaprio, che ha deciso di produrre, in collaborazione con Paramount, un film che parlerà degli eventi che negli ultimi giorni hanno danneggiato l’immagine e la reputazione della compagnia di automobili tedesca, portando alle dimissioni del CEO Martin Winterkorn.

Il film sarà tratto da un libro di Jack Ewing attualmente in fase di scritta, DiCaprio e la Paramount hanno già opzionato di diritti e sono pronti per portare sul grande schermo una delle più grandi truffe dell’industria automobilistica.

Ricordiamo che lo scandalo che ha coinvolto la compagnia tedesca è particolarmente grave: la Volkswagen avrebbe infatti manipolato le sue automobili Diesel con lo scopo scopo di aggirare le normative ambientali sulle emissioni di Nox e di inquinamento da gasolio. In fase di test le vetture risultavano a norma ma una volta su strada le cose cambiavano, arrivando a superare di quaranta volte il limite consentito dalla legge per quanto riguarda l’inquinamento.

Non esistono al momento ulteriori dettegli su cast e regia, il progetto si trova ancora in una fase embrionale. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Leonardo DiCaprio punta il bersaglio nella prima immagine di The Revenant

Prossimamente vedremo Leonardo DiCaprio in Revenant – Redivivo, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu, in arrivo nelle nostre sale il 28 gennaio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Bloomberg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.