L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Ci sarà anche Connor Hawke

Legends of Tomorrow – Ci sarà anche Connor Hawke

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow

Vedremo una grande quantità di supereroi in Legends of Tomorrow, l’atteso spin-off di Arrow e The Flash che andrà in onda su The CW nella primavera del 2016. Oltre a Freccia Verde, Flash, Firestorm, Atom, Hawkman, Hawkgirl e White Canary, infatti, ci sarà anche Connor Hawke, che nei fumetti della DC è il figlio di Oliver Queen e della sua ragazza ai tempi del college, Sandra, metà afroamericana e metà coreana. Non a caso, la produzione dello show era alla ricerca di un personaggio afroamericano o meticcio che indossasse l’uniforme di un eroe scomparso per continuare la sua lotta a favore di giustizia e libertà, e Connor Hawke – nei fumetti – diventa Freccia Verde proprio per sostituire suo padre quando il vigilante è creduto morto. Nella serie The New 52, Connor si fa chiamare Red Arrow ed è un membro del The World Army.

ComicBook.com ha indagato presso la Warner Bros., ricevendo conferma di questa ipotesi: il personaggio in questione è proprio Connor, e debutterà in Legends of Tomorrow; ciononostante, non sarà il figlio di Oliver. Ciò significa che questa versione dell’eroe potrebbe arrivare da una realtà parallela (come Terra-2) o da una linea temporale alternativa, poiché sappiamo bene che lo show punterà molto sui viaggi nel tempo. In Arrow, Oliver ha effettivamente un figlio (a sua insaputa), ma è ancora molto piccolo e vive a Central City. Vi terremo aggiornati.

Legends-of-Tomorrow-Promo-Image-DC-CW-2016

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel), Rip Hunter (Arthur Darvill). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavorerà per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.