Vedremo una grande quantità di supereroi in Legends of Tomorrow, l’atteso spin-off di Arrow e The Flash che andrà in onda su The CW nella primavera del 2016. Oltre a Freccia Verde, Flash, Firestorm, Atom, Hawkman, Hawkgirl e White Canary, infatti, ci sarà anche Connor Hawke, che nei fumetti della DC è il figlio di Oliver Queen e della sua ragazza ai tempi del college, Sandra, metà afroamericana e metà coreana. Non a caso, la produzione dello show era alla ricerca di un personaggio afroamericano o meticcio che indossasse l’uniforme di un eroe scomparso per continuare la sua lotta a favore di giustizia e libertà, e Connor Hawke – nei fumetti – diventa Freccia Verde proprio per sostituire suo padre quando il vigilante è creduto morto. Nella serie The New 52, Connor si fa chiamare Red Arrow ed è un membro del The World Army.
ComicBook.com ha indagato presso la Warner Bros., ricevendo conferma di questa ipotesi: il personaggio in questione è proprio Connor, e debutterà in Legends of Tomorrow; ciononostante, non sarà il figlio di Oliver. Ciò significa che questa versione dell’eroe potrebbe arrivare da una realtà parallela (come Terra-2) o da una linea temporale alternativa, poiché sappiamo bene che lo show punterà molto sui viaggi nel tempo. In Arrow, Oliver ha effettivamente un figlio (a sua insaputa), ma è ancora molto piccolo e vive a Central City. Vi terremo aggiornati.
In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel), Rip Hunter (Arthur Darvill). Ecco la sinossi ufficiale:
Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?
Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavorerà per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.