Le riprese di Pirates of Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il prossimo capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi, sono terminate ma la Disney ha intenzione di tornare in Australia per le riprese di un altro titolo particolarmente atteso: Thor: Ragnarok. Una notizia che stata accolta con molto entusiasmo dal’attore australiano Chris Hemsworth, che tornerà ad interpretare il protagonista Thor.
Il cinecomic Marvel non sarà però da solo, è infatti stato confermato che anche le riprese di Alien: Paradise Lost, il sequel di Prometheus diretto da Ridley Scott, si svolgeranno in Australia.
Stando agli ultimi aggiornamenti dietro la macchina da presa di Thor: Ragnarok troveremo Taika Waititi, regista di What We Do in the Shadows, divertentissima commedia horror purtroppo inedita in Italia.
L’uscita del film è prevista per il 25 ottobre 2017. Nel cast ritroveremo anche Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif).
Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/31798]
[widget/movie/29480]
Fonte: Collider