L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La statua di Lenin diventa un monumento a Darth Vader

La statua di Lenin diventa un monumento a Darth Vader

Di Filippo Magnifico

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO TRAILER DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

È accaduto in Ucraina: una stata dedicata a Lenin si è “miracolosamente” trasformata in un monumento alla memoria di Darth Vader, il personaggio di Star Wars, la saga cinematografica creata da George Lucas che prossimamente rivivrà sul grande schermo con un nuovo capitolo Star Wars: Il risveglio della Forza.

L’artista responsabile di questo fantascientifico “lifting” è Alexander Milov, che ha sfruttato il programma di “decomunistazione” firmato dal Presidente ucraino Petro Poroshenko: entro sei mesi i monumenti sovietici – ad eccezione di quelli risalenti alla Seconda Guerra Mondiale – dovranno sparire, così come anche i nomi di luoghi pubblici che hanno dei richiami di stampo comunista.

Star Wars: Il Risveglio della Forza – Segreti, teorie e dettagli nel FULL TRAILER al microscopio

Questa statua si trova all’esterno della fabbrica Pressmash di Odessa. Ed è stata realizzata aggiungendo dettagli in lega di titanio all’opera originale.

Darth-Vader serie tv

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.