L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Paramount farà un remake dei Dieci Comandamenti

La Paramount farà un remake dei Dieci Comandamenti

Di Marlen Vazzoler

E’ in arrivo un altro remake di proporzioni bibliche. La Paramount sta lavorando a una nuova versione di I Dieci comandamenti con Mary Parent e Cale Boyter della Disruption Entertainment.

Questo progetto è un ritorno al materiale biblico per Parent che aveva già prodotto Noah di Darren Aronofsky, ricordiamo che il film ha incassato 350 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il sito Tracking Board spiega che il successo ottenuto dalla storia di Noé ha stimolato l’interesse dei produttori verso il remake dei Dieci Comandamenti, che secondo le fonti del sito ora è diventato un progetto a cui si sono appassionati.

red-sea-10-comandamenti

Ancora una volta seguiremo l’esodo del popolo ebraico, sotto la guida di Mosé, dall’Egitto e dall’oppressione del faraone Ramses. I produttori sono alla ricerca di un regista-sceneggiatore che possa fornire una nuova visione di questa storia senza tempo.

La storia di Mosé è stata recentemente portata al cinema da Ridley Scott con Exodus: Dei e Re, il film è stato accusato di white-washing (i ruoli principali sono stati dati tutti a attori caucasici e Scott ha spiegato che se non avesse fatto così nessuno avrebbe visto il film, ndr.).

Siete pronti per un’altra apertura del Mar Rosso?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte tracking-board


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.