L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Mummia dell’Universo dei Mostri della Universal potrebbe essere una donna?

La Mummia dell’Universo dei Mostri della Universal potrebbe essere una donna?

Di Marlen Vazzoler

I film sui Mostri Classici della Universal potranno contare su un Brain Trust come alla Pixar

La nuova Mummia, protagonista del film diretto da Alex Kurtzman e sceneggiato da Jon Spaihts, potrebbe essere una donna. La notizia proviene dalle fonti di THR secondo le quali il sesso del mostro, in questa nuova pellicola che lancerà l’universo condiviso dei mostri della Universal, dipenderà dal casting.

La decisione dovrebbe essere presa nei prossimi due mesi, al momento ci sono due opzioni per la trama che racconterà un inusuale retroscena: in una c’è un mostro donna e nell’altra un mostro uomo.

mummia-karloff

Finora nei film della Universal, realizzati dal 1932 al 1999, la Mummia è sempre stata un personaggio maschile ispirato al sacerdote egizio Imhotep. Prima con il volto di Boris Karloff (1932) e poi con quello di Arnold Vosloo (nel remake del 1999 e nel sequel La mummia – Il ritorno), l’abbiamo seguita mentre a più riprese tentava di rapire la fidanzata di un archeologo, Helen Grosvenor, per eseguire il rito di reincarnazione della sua vecchia fidanzata Ankh-es-en-amon.

Quindi non ci dovrebbe essere solo un inversione del sesso del mostro, ma pare che verranno cambiate anche le sue origini. A questo punto possiamo aspettarci altre modifiche per gli altri mostri che faranno parte di questo mondo condiviso: Frankenstein, l’Uomo lupo, il Mostro della laguna nera, l’Uomo invisibile, la Moglie di Frankenstein e Van Helsing.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO FILM DELLA MUMMIA

Fonte THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.