L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La MGM vuole un sequel di Quella Casa nel Bosco

La MGM vuole un sequel di Quella Casa nel Bosco

Di Filippo Magnifico

Ricordate Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods), la pellicola horror diretta da Drew Goddard che vedeva nel cast il Dio del Tuono Chris Hemsworth?

Gli appassionati di cinema di genere la ricordano bene perché è stato una della piccole grandi sorprese degli ultimi anni, con una genesi particolarmente complicata: scritto da Joss Whedon (regista di The Avengers e del suos equel), Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods) era stato girato tra il 2008 e il 2009 ma era riuscito a trovare un distributore solo nel 2012.

Visto il successo di critica e pubblico in molti avevano scommesso in un sequel immediato che però non è mai arrivato. Ma la MGM continua a volerlo, come recentemente rivelato dallo stesso Drew Goddard, attualmente impegnato con il lancio di The Martian, l’ultima fatica di Ridley Scott:

Lo Studio vuole farlo, sono venuti da noi per parlarne.

Il problema principale è però uno e se non avete visto il film vi avvisiamo che siete a rischio SPOILER:

Come è possibile realizzare il sequel di un film che apparentemente non può averne?

La parte divertente è che quel film non è stato concepito per avere sequel. Ma è anche vero che le regole del film sono abbastanza folli, quindi potremmo trovare una via d’uscita se ispirati. Io e Joss non abbiamo intenzione di rovinare quello che abbiamo fatto con il primo film. Realizzeremo un sequel solo se lo troveremo molto divertente.

quella-casa-nel-bosco-cover

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Empire


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Se Blonde vi mette in difficoltà non vi preoccupate: è perfettamente normale 3 Ottobre 2022 - 15:18

Infuriano le polemiche attorno al biopic di Andrew Dominic, ma forse la realtà è che non siamo pronti per un film così.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco il nuovo trailer ufficiale! 3 Ottobre 2022 - 15:18

Namor guida l'attacco al Wakanda nel trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever, ma una nuova Pantera Nera si erge per combatterlo.

Tenoch Huerta dice che Namor è un anti-eroe, non un cattivo 3 Ottobre 2022 - 11:00

In attesa di vederlo in Black Panther 2, l'attore messicano Tenoch Huerta dice che il suo Namor non è un cattivo, bensì un anti-eroe.

Box Office Italia – Dragon Ball Super: Super Hero guida il weekend 3 Ottobre 2022 - 10:04

Dragon Ball Super: Super Hero si aggiudica il weekend. Seguono Siccità di Paolo Virzì e Avatar di James Cameron.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.