L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La MGM vuole un sequel di Quella Casa nel Bosco

La MGM vuole un sequel di Quella Casa nel Bosco

Di Filippo Magnifico

Ricordate Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods), la pellicola horror diretta da Drew Goddard che vedeva nel cast il Dio del Tuono Chris Hemsworth?

Gli appassionati di cinema di genere la ricordano bene perché è stato una della piccole grandi sorprese degli ultimi anni, con una genesi particolarmente complicata: scritto da Joss Whedon (regista di The Avengers e del suos equel), Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods) era stato girato tra il 2008 e il 2009 ma era riuscito a trovare un distributore solo nel 2012.

Visto il successo di critica e pubblico in molti avevano scommesso in un sequel immediato che però non è mai arrivato. Ma la MGM continua a volerlo, come recentemente rivelato dallo stesso Drew Goddard, attualmente impegnato con il lancio di The Martian, l’ultima fatica di Ridley Scott:

Lo Studio vuole farlo, sono venuti da noi per parlarne.

Il problema principale è però uno e se non avete visto il film vi avvisiamo che siete a rischio SPOILER:

Come è possibile realizzare il sequel di un film che apparentemente non può averne?

La parte divertente è che quel film non è stato concepito per avere sequel. Ma è anche vero che le regole del film sono abbastanza folli, quindi potremmo trovare una via d’uscita se ispirati. Io e Joss non abbiamo intenzione di rovinare quello che abbiamo fatto con il primo film. Realizzeremo un sequel solo se lo troveremo molto divertente.

quella-casa-nel-bosco-cover

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Venom: La furia di Carnage, ecco il nuovo trailer! 2 Agosto 2021 - 15:25

Cletus Kasady impazza nel secondo trailer del film Sony/Marvel in arrivo in autunno nel nostro paese

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.