L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Marvel sta lavorando a una serie tv di Moon Knight per Netflix [Rumor]

La Marvel sta lavorando a una serie tv di Moon Knight per Netflix [Rumor]

Di Marlen Vazzoler

Non sappiamo ancora quali sono i misteriosi film dei Marvel Studios che usciranno nel 2020. Quante di queste tre pellicole saranno dei sequel e quanti dei film originali? Secondo quanto ha appreso Umberto Gonzales di Heroic Hollywood, forse potremmo spuntare dalla lista dei possibili personaggi introdotti in queste nuove pellicole il supereroe Moon Knight, spesso descritto come la versione Marvel di Bruce Wayne.

Mentre era ospite del programma Collider Heroes, Umberto ha spiegato:

“E’ interessante che tu abbia portato in ballo il nome di Moon Knight, perché in realtà non lo stanno sviluppando per il cinema. Secondo delle fonti di Heroic, si vocifera che lo stanno attualmente sviluppando per Netflix. E’ la loro versione di Bruce Wayne. Come hanno fatto con Punisher che comparirà nella seconda stagione di Daredevil, faranno la stessa cosa con Moon Knight… E’ uno dei loro prodotti che stanno sviluppando per la loro strategia su Netflix. Preferirei vedere la versione di Netflix di Moon Knight che quella cinematografica”.

Potete seguire la conversazione a partire dal punto 9:45.

Marc Spector aka Moon Knight, dopo esser stato lasciato in fin di vita nel deserto egiziano da un mercenario di nome Raoul Bushman, viene raccolto dagli egiziani del posto e portato dinnanzi alla statua di del dio egiziano Khonshu. Quest’ultimo gli appare in sogno e gli chiede di divenire un dio della guerra sulla terra. Una volta tornato in America diventa un vigilante di nome Moon Knight, e diventa un milionario dopo aver investito il denaro accumulato come mercenario.

La notizia di Moon Knight è ancora allo stadio di rumor, ma sarebbe un’interessante sviluppo per gli show di Netflix.

moon-knight

Per il momento attendiamo la messa in onda della seconda stagione di Daredevil che avrà come showrunners Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno lavorato ottimamente sulla prima stagione. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgeranno la funzione di produttori esecutivi. Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Claire Temple, mentre Jon Bernthal è stato scritturato per interpretare Frank Castle alias il Punitore. Elodie Yung, invece, è stata ingaggiata per Elektra.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte ColliderVideos


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

She-Hulk vs Daredevil nella nuova clip 5 Ottobre 2022 - 19:58

Matt Murdock e Jennifer Walters si scambiano una serie di colpi e di battute nella nuova clip di She-Hulk: Attorney at Law

Doctor Strange 2: Daniel Craig nei panni di Balder nella concept art 5 Ottobre 2022 - 19:30

L'artista Darrell Warner ha condiviso un'immagine tratta dalla concept art del film, che conferma il progettato cameo

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.