L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Marvel sta lavorando a una serie tv di Moon Knight per Netflix [Rumor]

La Marvel sta lavorando a una serie tv di Moon Knight per Netflix [Rumor]

Di Marlen Vazzoler

Non sappiamo ancora quali sono i misteriosi film dei Marvel Studios che usciranno nel 2020. Quante di queste tre pellicole saranno dei sequel e quanti dei film originali? Secondo quanto ha appreso Umberto Gonzales di Heroic Hollywood, forse potremmo spuntare dalla lista dei possibili personaggi introdotti in queste nuove pellicole il supereroe Moon Knight, spesso descritto come la versione Marvel di Bruce Wayne.

Mentre era ospite del programma Collider Heroes, Umberto ha spiegato:

“E’ interessante che tu abbia portato in ballo il nome di Moon Knight, perché in realtà non lo stanno sviluppando per il cinema. Secondo delle fonti di Heroic, si vocifera che lo stanno attualmente sviluppando per Netflix. E’ la loro versione di Bruce Wayne. Come hanno fatto con Punisher che comparirà nella seconda stagione di Daredevil, faranno la stessa cosa con Moon Knight… E’ uno dei loro prodotti che stanno sviluppando per la loro strategia su Netflix. Preferirei vedere la versione di Netflix di Moon Knight che quella cinematografica”.

Potete seguire la conversazione a partire dal punto 9:45.

Marc Spector aka Moon Knight, dopo esser stato lasciato in fin di vita nel deserto egiziano da un mercenario di nome Raoul Bushman, viene raccolto dagli egiziani del posto e portato dinnanzi alla statua di del dio egiziano Khonshu. Quest’ultimo gli appare in sogno e gli chiede di divenire un dio della guerra sulla terra. Una volta tornato in America diventa un vigilante di nome Moon Knight, e diventa un milionario dopo aver investito il denaro accumulato come mercenario.

La notizia di Moon Knight è ancora allo stadio di rumor, ma sarebbe un’interessante sviluppo per gli show di Netflix.

moon-knight

Per il momento attendiamo la messa in onda della seconda stagione di Daredevil che avrà come showrunners Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno lavorato ottimamente sulla prima stagione. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgeranno la funzione di produttori esecutivi. Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Claire Temple, mentre Jon Bernthal è stato scritturato per interpretare Frank Castle alias il Punitore. Elodie Yung, invece, è stata ingaggiata per Elektra.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte ColliderVideos


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.