L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Fox ordina il pilot della serie tv di Arma Letale

La Fox ordina il pilot della serie tv di Arma Letale

Di Marlen Vazzoler

Anche Arma Letale diventerà una serie tv. La FOX ha vinto all’asta contro la NBC il progetto ideato dalla Warner Bros. Television, scritto dall’ex produttore esecutivo di Chuck, Matt Miller che ha recentemente creato e prodotto il dramma dell’ABC Forever. Miller inoltre produrrà lo show assieme ad un altro produttore esecutivo di Forever, Dan Lin e Jennifer Gwartz.

Nel film originale prodotto dalla Warner Bros Pictures, il sergente dell’omicidi Murtaugh (Glover), che ha recentemente festeggiato i cinquant’anni, viene messo in coppia con il maniaco suicida ex-soldato delle Forze speciali, Riggs (Gibson) diventato un sergente della narcotici della LAPD. Dopo un episodio psicotico sul lavoro Riggs viene riassegnato alla omicidi. Nel frattempo cerca di superare il dolore per la perdita della moglie morta in un incidente stradale.

Lethal-Weapon

Nell’adattamento televisivo seguiamo il poliziotto texano ed ex Navy SEAL Martin Riggs mentre si trasferisce a Los Angeles per iniziare una nuova vita dopo la morte della moglie e del loro figlio. Lì viene assegnato in coppia con il detective della LAPD Roger Murtaugh, che ha recentemente sofferto di un piccolo attacco di cuore, e perciò deve evitare lo stress.

Ricordiamo che sono in lavorazione le serie tv di Taken, In The Line Of Fire e RED alla NBC; Behind Enemy Lines alla Fox; Training Day alla CBS; e Jack Ryan a Amazon. La CW sta lavorando a quella di The Notebook e la Fox ha dato l’ok al pilot di Urban Cowboy.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti THR, deadline

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi 16 Ottobre 2019 - 20:15

Il regista di Thor: Ragnarok ha confermato che il suo personaggio tornerà nel quarto film

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.