L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Fox ordina il pilot della serie tv di Arma Letale

La Fox ordina il pilot della serie tv di Arma Letale

Di Marlen Vazzoler

Anche Arma Letale diventerà una serie tv. La FOX ha vinto all’asta contro la NBC il progetto ideato dalla Warner Bros. Television, scritto dall’ex produttore esecutivo di Chuck, Matt Miller che ha recentemente creato e prodotto il dramma dell’ABC Forever. Miller inoltre produrrà lo show assieme ad un altro produttore esecutivo di Forever, Dan Lin e Jennifer Gwartz.

Nel film originale prodotto dalla Warner Bros Pictures, il sergente dell’omicidi Murtaugh (Glover), che ha recentemente festeggiato i cinquant’anni, viene messo in coppia con il maniaco suicida ex-soldato delle Forze speciali, Riggs (Gibson) diventato un sergente della narcotici della LAPD. Dopo un episodio psicotico sul lavoro Riggs viene riassegnato alla omicidi. Nel frattempo cerca di superare il dolore per la perdita della moglie morta in un incidente stradale.

Lethal-Weapon

Nell’adattamento televisivo seguiamo il poliziotto texano ed ex Navy SEAL Martin Riggs mentre si trasferisce a Los Angeles per iniziare una nuova vita dopo la morte della moglie e del loro figlio. Lì viene assegnato in coppia con il detective della LAPD Roger Murtaugh, che ha recentemente sofferto di un piccolo attacco di cuore, e perciò deve evitare lo stress.

Ricordiamo che sono in lavorazione le serie tv di Taken, In The Line Of Fire e RED alla NBC; Behind Enemy Lines alla Fox; Training Day alla CBS; e Jack Ryan a Amazon. La CW sta lavorando a quella di The Notebook e la Fox ha dato l’ok al pilot di Urban Cowboy.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti THR, deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.