L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La CBS farà un reboot di MacGyver prodotto da James Wan ed Henry Winkler

La CBS farà un reboot di MacGyver prodotto da James Wan ed Henry Winkler

Di Marlen Vazzoler

Continuano i reboot delle serie televisive degli anni ottanta. Dopo quello dell’A-Team in lavorazione alla 20th Century Fox, di Xena e di Cuore e Batticuore (Hart To Hart) incentrato su una coppia gay, oggi parliamo di quello di MacGyver alla CBS, descritto come un reimagining del vecchio show, che segue un MacGyver ventenne mentre viene reclutato da un organizzazione clandestina per usare il suo talento nel risolvere i problemi in modi non convenzionali, per aiutare a prevenire dei disastri.

Lo show dovrebbe inoltre spiegare come MacGyver ha acquisito alcune delle sue note abilità.

La sceneggiatura è stata affidata a R. Scott Gemmill (NCIS: Los Angeles) che coprirà anche il ruolo di produttore esecutive di questo procedurale, assieme a Henry Winkler, produttore esecutivo della serie originale, e James Wan (Furious 7) che dirigerà il potenziale pilot.

Wan era stato precedentemente legato a un film di MacGyver alla Newline, ai tempi del college ambientato alla Boston University. Dove viene incolpato per qualcosa che ha inventato, che tutti vogliono, e che qualcuno ha trasformato in un arma. MacGyver è costretto alla fuga mentre cerca di ripulire il suo nome. Wan aveva descritto il film come una sorta di Nemico pubblico ma con protagonista MacGyver.

macgyver-razzo

La serie originale, creata da Lee David Zlotoff, andò in onda sulla ABC dal 1985 al 1992 per sette stagioni, e raccontava le avventure di Angus MacGyver, interpretato da Richard Dean Anderson, un agente segreto con un avversione per le pistle, a causa di un traumatico incidente in giovantù.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti THR, Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.