L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La battaglia tra Ahsoka e l’Inquisitrice nel nuovo trailer di Star Wars Rebels

Di

Manca davvero poco all’inizio della seconda stagione di Star Wars Rebels, che andrà in onda in Italia Disney XD. Il 12 ottobre verrà trasmesso un film introduttivo di un’ora intitolato The Siege of Lothal presentato in anteprima lo scorso aprile alla Star Wars Celebration e andato in onda in America a giugno.

star-wars-rebels-nycc-01

Seguirà poi la trasmissione della serie animata che debutterà sugli schermi televisivi americani, la prossima settimana, il 14 ottobre. Il cast e la troupe di Star Wars Rebels è presente questo fine settimana al New York Comic-Con per parlare del ritorno di Ahsoka Tano, l’ex apprendista di Anakin che avevamo conosciuto in Star Wars: The Clone Wars e l’introduzione del nuovo villain, l’Inquisitrice interpretata da Sarah Michelle Gellar.

In questo trailer un po’ spoileroso, in cui vediamo la Settima Sorella combattere contro Ahsoka, vengono forniti dei nuovi indizi sui genitori di Ezra (Taylor Gray). Il creatore della serie Dave Filoni ha detto che Ahsoka non sarà un nuovo membro della Ghost, ma

“Sarà utile ai fini della storia, perché non possiamo semplicemente far scontrare Darth Vader con questo equipaggio, li ucciderebbe. Hanno bisogno di un Gandalf.
Comparirà quando è necessario, ha a che fare con dei problemi più grandi, più oscuri”.

Se volete sapere che cosa è accaduto a Ahsoka tra Clone Wars e Rebels, Filoni spiega che troverete tutti gli indizi necessari per formulare la vostra risposta nel corso della seconda stagione.

star-wars-rebels-nycc-02

Infine avrete notato che il colore delle sue spade laser è bianco. La doppiatrice di Ahsoka, Ashley Eckstein ha spiegato:

“Ahsoka non è più uno Jedi… Sono bianche perché è neutrale”,

ed ha paragonato il suo personaggio a Obi-Wan.

star-wars-rebels-nycc-03

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Star Wars Rebels sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti Star Wars, io9

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.