L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kong: Skull Island – Un teschio gigantesco nelle prime foto dal set

Kong: Skull Island – Un teschio gigantesco nelle prime foto dal set

Di Marlen Vazzoler

La produzione di Kong: Skull Island è da poco iniziata nelle Haway e l’account Twitter di Reel Tour Hawaii ha già pubblicato alcune foto dal set, in cui vediamo Samuel L. Jackson, ma sopratutto un teschio gigantesco.

Se la location hawayana del KuaLoa Ranch vi è famigliare non è un caso, perchè qui sono stati girati sia Jurassic Park che Jurassic World, ma anche Godzilla.

Reel Tours Hawaii nota che ironicamente ci troviamo vicino alle impronte di Godzilla. Samuel L Jackson ha postato questa foto dal set:

Bout to learn to drive some new/vintage shit! Fun Fun Fun!!

A photo posted by Samuel L Jackson (@samuelljackson) on

e qui in posa per una foto. L’attore deve imparare a pilotare questo elicottero.

Era stato precedentemente detto che il film sarebbe stato ambientato negli anni trenta, ma Tom Hiddleston ha spiegato a Variety che sono state apportate delle modifiche alla storia:

“Non è ambientato negli anni trenta… Stiamo cercando di fare qualcosa di nuovo con il mito perché Kong è un0icona del cinema. Penso che sia qualcuno che la gente vuole vedere di nuovo”.

titan kong

Inoltre il regista Jordan Vogt-Roberts

“Ha ideato il contesto più incredibile e profondamente fantasioso in cui [King Kong] esisterà”.

Ma quell’elicottero ricorda il Vietnam, gli anni settanta, uno dei periodi temporali che erano stati vociferati. Le riprese si svolgeranno in questi primi giorni nel vecchio hangar 10 al Kalaeloa Airfield:

Ricordiamo che Tom Hiddleston dovrebbe arrivare domani sul set. L’attore guiderà una squadra di esploratori che si avventura nelle profondità di quest’isola insidiosa, casa del re delle scimmie.

Il cast di Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, è composto da Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson, John Goodman, Thomas Mann e Toby Kebbell. La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di Derek Connolly (Jurassic World) e Dan Gilroy (Nightcrawler). La data di uscita è fissata in America per il 10 marzo 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KONG: SKULL ISLAND

Fonti reeltourshawaii, samuelljackson, variety foto indierevolver

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.