La produzione di Kong: Skull Island è da poco iniziata nelle Haway e l’account Twitter di Reel Tour Hawaii ha già pubblicato alcune foto dal set, in cui vediamo Samuel L. Jackson, ma sopratutto un teschio gigantesco.
They’re not calling it Skull Island for nothing. pic.twitter.com/1Zmd0K82Te
— Reel Tours Hawaii (@reeltourshawaii) October 11, 2015
Dug up another “Kong: Skull Island” set pic. Filming starts Monday! pic.twitter.com/Lcmc2xMA2e
— Reel Tours Hawaii (@reeltourshawaii) October 16, 2015
Se la location hawayana del KuaLoa Ranch vi è famigliare non è un caso, perchè qui sono stati girati sia Jurassic Park che Jurassic World, ma anche Godzilla.
@arcticninja yep, ironically near the Godzilla footprints.
— Reel Tours Hawaii (@reeltourshawaii) October 17, 2015
Reel Tours Hawaii nota che ironicamente ci troviamo vicino alle impronte di Godzilla. Samuel L Jackson ha postato questa foto dal set:
Bout to learn to drive some new/vintage shit! Fun Fun Fun!!
A photo posted by Samuel L Jackson (@samuelljackson) on
e qui in posa per una foto. L’attore deve imparare a pilotare questo elicottero.
Are you ready!? I’m definitely getting a 1970’s Vietnam vibe on this film. #Kong #SkullIsland #oahu #samueljackson pic.twitter.com/e5NJ7U4vH6
— Reel Tours Hawaii (@reeltourshawaii) October 16, 2015
Era stato precedentemente detto che il film sarebbe stato ambientato negli anni trenta, ma Tom Hiddleston ha spiegato a Variety che sono state apportate delle modifiche alla storia:
“Non è ambientato negli anni trenta… Stiamo cercando di fare qualcosa di nuovo con il mito perché Kong è un0icona del cinema. Penso che sia qualcuno che la gente vuole vedere di nuovo”.
Inoltre il regista Jordan Vogt-Roberts
“Ha ideato il contesto più incredibile e profondamente fantasioso in cui [King Kong] esisterà”.
Ma quell’elicottero ricorda il Vietnam, gli anni settanta, uno dei periodi temporali che erano stati vociferati. Le riprese si svolgeranno in questi primi giorni nel vecchio hangar 10 al Kalaeloa Airfield:
First days of “Kong: Skull Island” filming taking place in and around old hanger 10 at Kalaeloa Airfield. pic.twitter.com/NP9BdRyt6y
— Reel Tours Hawaii (@reeltourshawaii) October 17, 2015
Ricordiamo che Tom Hiddleston dovrebbe arrivare domani sul set. L’attore guiderà una squadra di esploratori che si avventura nelle profondità di quest’isola insidiosa, casa del re delle scimmie.
Il cast di Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, è composto da Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson, John Goodman, Thomas Mann e Toby Kebbell. La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di Derek Connolly (Jurassic World) e Dan Gilroy (Nightcrawler). La data di uscita è fissata in America per il 10 marzo 2017.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KONG: SKULL ISLAND
Fonti reeltourshawaii, samuelljackson, variety foto indierevolver