L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Keanu Reeves in ‘A Reasonable Speed’, un film d’azione molto corretto

Keanu Reeves in ‘A Reasonable Speed’, un film d’azione molto corretto

Di Filippo Magnifico

Keanu Reeves è stato recentemente ospite del Jimmy Kimmel Live per promuovere Knock Knock, il film diretto da Eli Roth, pupillo di Quentin Tarantino e regista di Cabin Fever, Hostel e il recente cannibal movie The Green Inferno.

Per l’occasione è stato presentato il finto trailer di A Reasonable Speed, film che fa il verso a Speed, il film del 1994 con protagonista Reeves, e ad altre pellicole come i vari Fast & Furious. Questa storia ha però una marcia in più, anzi, una marcia in meno…

Durante la puntata l’attore ha inoltre parlato di Speed 2, rivelando i motivi che l’hanno spinto a non prendere parte a quel sequel:

Ho deciso di non partecipare al film. Mi è piaciuto molto lavorare con Jan De Bont e Sandra Bullock, solo che dopo aver letto lo script ho pensato “Uuuuugh!”. Si parlava di una nave da crociera. Prima un autobus poi una nave da crociera, a quel punto ho detto “Vi voglio bene ragazzi ma sul serio non posso farlo!”

Come dargli torto visto il risultato?

knockknock-copertina

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Distanza di sicurezza – Il trailer del film di Claudia Llosa, dal 13 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 13:00

Distanza di sicurezza, film di Claudia Llosa tratto dal romanzo di Samanta Schweblin, uscirà il mese prossimo in alcuni cinema selezionati, e dal 13 ottobre su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

Keanu Reeves è stato recentemente ospite del Jimmy Kimmel Live per promuovere Knock Knock, il film diretto da Eli Roth, pupillo di Quentin Tarantino e regista di Cabin Fever, Hostel e il recente cannibal movie The Green Inferno. Per l’occasione è stato presentato il finto trailer di A Reasonable Speed, film che fa il verso […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".