Keanu Reeves è stato recentemente ospite del Jimmy Kimmel Live per promuovere Knock Knock, il film diretto da Eli Roth, pupillo di Quentin Tarantino e regista di Cabin Fever, Hostel e il recente cannibal movie The Green Inferno.
Per l’occasione è stato presentato il finto trailer di A Reasonable Speed, film che fa il verso a Speed, il film del 1994 con protagonista Reeves, e ad altre pellicole come i vari Fast & Furious. Questa storia ha però una marcia in più, anzi, una marcia in meno…
Durante la puntata l’attore ha inoltre parlato di Speed 2, rivelando i motivi che l’hanno spinto a non prendere parte a quel sequel:
Ho deciso di non partecipare al film. Mi è piaciuto molto lavorare con Jan De Bont e Sandra Bullock, solo che dopo aver letto lo script ho pensato “Uuuuugh!”. Si parlava di una nave da crociera. Prima un autobus poi una nave da crociera, a quel punto ho detto “Vi voglio bene ragazzi ma sul serio non posso farlo!”
Come dargli torto visto il risultato?
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.