Katy Perry ha pubblicato oggi The Prismatic World Tour Live, il dvd che racconta il suo incredibile tour mondiale.
I fan di Katy Perry potranno rivivere le emozioni del suo incredibile show dal vivo grazie al DVD e Blu-Ray del suo The Prismatic World Tour Live, uno spettacolo unico, arrivato al culmine di una serie di record e risultati incredibili ottenuti negli ultimi due anni dalla popstar americana. Entrambi i formati contengono anche 30 minuti di contenuti speciali.
Non ci sono parole, suoni e immagini migliori per descrivere al meglio il tour dell’anno. Partito il 7 maggio 2014 da Belfast, con tappa al Forum di Assago lo scorso 21 febbraio, il tour si chiuderà il 18 ottobre a San Josè, Costarica, dopo 151 date in oltre 100 città di 38 paesi di 5 continenti e oltre 2 milioni di biglietti venduti. Il concerto contenuto nel DVD si riferisce alla tappa di Sydney dello scorso dicembre, ma contiene tantissimi contenuti speciali girati nel corso dell’intero tour.
Lo straordinario impatto visivo, realizzato da Baz Halpin in collaborazione con la stessa Katy, riflette appieno la sua personalità e visione artistica attraverso acrobazie audaci, costumi esotici e molto di più. Il film è stato diretto da Russell Thomas di Fatto + Dusted. Tutti i formati fisici di The Prismatic World Tour Live includerà 30 minuti di extra esclusivi.
Superando la straordinaria soglia dei 10 milioni di singoli venduti (calcolando anche gli steaming) con entrambe le hit mondiali “Firework” e “Dark Horse”, Katy Perry è la prima artista donna al mondo ad aver conquistato due prestigiosissimi RIAA DIGITAL DIAMOND AWARDS. E si avvia a conquistarne un terzo con “Roar” che ha invece raggiunto l’ottavo disco di Platino.
Siete stati al concerto di Katy Perry?