L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber presto in Italia: si esibirà agli Mtv Ema 2015 e ad X Factor 9

Di

Justin Bieber torna in Italia! Questo weekend il cantante canadese arriverà a Milano per esibirsi agli Mtv Ema 2015 e ad X Factor 9.

Justin Bieber what do you mean? acustico

Beliebers, il vostro idolo sta per arrivare! Mtv ha confermato che Justin Bieber sarà agli Mtv Ema 2015. La superstar di fama internazionale ha rivelato oggi sul suo account Facebook che sarà presente a Milano, aggiugnendosi così alla lista degli artisti per quella che si preannuncia un’edizione esplosiva dello show tra i più attesi dell’anno. L’esibizione di Justin arriva proprio in vista dell’uscita dell’attesissimo album “Purpose”, disponibile dal 13 Novembre.

“Sono entusiasta di condividere questa performance e il mio ultimo lavoro con i miei fan di tutto il mondo. Gli EMA sono sempre una favola. Sono contento di essere tornato e sarà sicuramente molto divertente” ha dichiarato Justin Bieber.

justin-bieber-mtv-ema

Non finisce qui, però, perché Alessandro Cattelan ha annunciato in diretta che Justin sarà uno dei primi ospiti della seconda puntata Live di X Factor 9 che si terrà il 29 Ottobre; il cantante, però, registrerà la sua perfomance il 27.

Il disco di Justin Bieber “Purpose” uscirà il 13 Novembre, ma oggi è uscito l’audio del nuovo singolo “Sorry”.

Siete riusciti ad avere i pass per gli Mtv Ema per vedere Justin Bieber live?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Free Guy – I character poster italiani del film con Ryan Reynolds 27 Luglio 2021 - 15:51

Ryan Reynolds, Taika Waititi e Jodie Comer ritratti nei character poster della commedia Free Guy, dall'11 agosto nelle sale italiane

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.