L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: una montagna di escrementi in una scena eliminata

Jurassic World: una montagna di escrementi in una scena eliminata

Di Filippo Magnifico

E se Jurassic World fosse stato girato negli anni ’70? Ecco il trailer

Da un po’ di giorni Jurassic World è disponibile per il mercato home video, in edizione Blu-Ray e DVD. Alcuni estratti dei contenuti extra sono stati diffusi nel web, tra cui una scena molto particolare eliminata dal montaggio finale.

Si tratta di una scena molto particolare, che vede Bryce Dallas Howard e Chris Pratt intenti a fuggire dai dinosauri. Durante il tragitto i due si imbattono in un mucchio di escrementi di dinosauro e decidono di “sfruttarli” per mascherare il loro odore.

Guardando questa scena è facile intuire perché si sia deciso di scartarla, stona completamente con il resto della pellicola ed è caratterizzata da una “sensualità” decisamente fuori luogo. L’intenzione era sicuramente quello di omaggiare un momento particolare del primo film della saga ma il risultato è decisamente di cattivo gusto.

Jurassic World – Quindici curiosità sul cast, la lavorazione e i dinosauri

Jurassic World – La recensione SENZA SPOILER

Jurassic World – Chris Pratt ci parla dei suoi Raptor! (VIDEO)

Jurassic World – Bryce Dallas Howard ci parla di Claire, la mente dietro all’Indominus Rex!

Jurassic World – Colin Trevorrow e l’eredità di Spielberg, la nostra intervista

Jurassic World è diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. QUI trovate la pagina facebook italiana.

chrispratt-owen-jurassicworld-copertina

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Home Video: Accordo tra Eagle Pictures e Yamato Video 4 Maggio 2022 - 21:05

Eagle Pictures e Yamato Video porteranno nei prossimi mesi titoli classici, in alcuni casi rimasterizzati, e inediti (film, serie TV e direct-to-video) nel mercato home video, da Haikyu!! a Cardcaptor Sakura

Star Wars: arrivano 3 nuove collezioni per rivedere la saga in formato 4K UHD 18 Aprile 2022 - 13:00

Le edizioni includono la trilogia originale, prequel e sequel in 3 speciali box set in edizione limitata . Oltre ai film, disponibili anche tutti i contenuti extra.

The Batman dal 19 Aprile in Digital Download per l’Italia, ecco i primi 10 minuti 12 Aprile 2022 - 13:00

A partire dal 19 aprile The Batman sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti del film.

Fast & Furious 9: Vin Diesel ci offre un assaggio della director’s cut 30 Agosto 2021 - 11:30

A partire dal 21 settembre, Fast & Furious 9 – The Fast Saga sarà disponibile per il mercato home video americano. Con un'edizione estesa director's cut.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.