E se Jurassic World fosse stato girato negli anni ’70? Ecco il trailer
A partire da domani Jurassic World sarà disponibile per il mercato home video, in edizione Blu-Ray e DVD. Per l’occasione la Universal Pictures Home Entertainment ha diffuso nel web un nuovo video interattivo che ci permette di vivere a 360° un momento delle riprese con Chris Pratt, intento ad interpretare il suo personaggio Owen Grady e a correre per la giungla con la sua motocicletta.
Jurassic World – Quindici curiosità sul cast, la lavorazione e i dinosauri
Jurassic World – La recensione SENZA SPOILER
Jurassic World – Chris Pratt ci parla dei suoi Raptor! (VIDEO)
Jurassic World – Bryce Dallas Howard ci parla di Claire, la mente dietro all’Indominus Rex!
Jurassic World – Colin Trevorrow e l’eredità di Spielberg, la nostra intervista
Jurassic World è diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. QUI trovate la pagina facebook italiana.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.