Archivio

Joy – Jennifer Lawrence nel nuovo trailer del film di David O. Russell

Pubblicato il 21 ottobre 2015 di Marlen Vazzoler

Dopo Il lato positivo e American Hustle, Jennifer Lawrence e David O. Russell tornano a lavorare di nuovo insieme per il film drammatico Joy. La storia di una donna che diventerà la fondatrice e la matriarca di una potente dinastia del mondo degli affari, e che ha inventato il Miracle Mop, una sorta di mocio.

Joy è la folle storia di una famiglia attraverso quattro generazioni, incentrata sulla ragazza che è poi diventata la fondatrice di una dinastia commerciale ed una matriarca. Tradimenti, inganni, la perdita dell’innocenza e le cicatrici dell’amore spianano la strada in questa intensa commedia umana e emotiva sul diventare un vero capofamiglia e su un impresa che affronta il mondo degli affari che non perdona nulla. Gli alleati diventano nemici e gli avversari diventano amici, sia dentro che fuori la famiglia, mentre la vita interiore di Joy e la sua ardente immaginazione la aiutano a superare le tempeste che si trova ad affrontare.

Nel cast troviamo anche Edgar Ramirez (prossimamente nel remake di Point Break), che interpreterà il marito della protagonista Joy Mangano, Robert De Niro, Diane Ladd, Virginia Madsen, Isabella Rossellini, Elisabeth Röhm e Bradley Cooper.

Rimanendo sempre in tema trailer, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JOY