L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joy – Jennifer Lawrence è un’imprenditrice di successo nel nuovo trailer italiano

Joy – Jennifer Lawrence è un’imprenditrice di successo nel nuovo trailer italiano

Di Filippo Magnifico

Il nuovo trailer italiano di Joy ha fatto il suo debutto nel web. Dopo Il Lato Positivo e American Hustle, la star di Hunger Games Jennifer Lawrence è tornata a collaborare con David O. Russell. L’attrice interpreta Joy Mangano, inventrice del Miracle Mop (una sorta di mocio) e una delle imprenditrici di maggior successo degli Stati Uniti.

Questa la trama del film, che arriverà nelle nostre sale a gennaio:

JOY è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni.
Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

Nel cast troviamo anche Edgar Ramirez (prossimamente nel remake di Point Break), che interpreterà il marito della protagonista Joy Mangano, Robert De Niro, Diane Ladd, Virginia Madsen, Isabella Rossellini, Elisabeth Röhm e Bradley Cooper.

Joy

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.