L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 2 – Common sarà l’antagonista principale

John Wick 2 – Common sarà l’antagonista principale

Di Lorenzo Pedrazzi

Keanu Reeves svela i primi dettagli su John Wick 2!

All’inizio di ottobre è stato confermato che il sequel di John Wick sarà diretto solo da Chad Stahelski, mentre David Leitch (suo partner nel primo film) resterà soltanto come produttore esecutivo. Dal canto suo, Keanu Reeves ha assicurato che la premessa narrativa stavolta sarà diversa, poiché John Wick dovrà tornare in azione per difendere… se stesso:

Credo che abbiamo una premessa davvero buona, una premessa organica. In sostanza, per me da un lato c’è John Wick, e dall’altro c’è John. Sapete, John è il tizio sposato che ha appena perso la moglie, e quei cinque anni della sua vita. Poi c’è John Wick, il mitico assassino. Il passato di John Wick ritorna e s’infiltra nella vita di John, e John Wick, in un certo senso, deve combattere per John.

Possiamo quindi immaginare che uno “spettro” del passato di John Wick torni a tormentarlo, costringendolo a impugnare nuovamente le pistole per salvaguardare la sua serenità. I dettagli sulla trama sono ancora ignoti, ma intanto The Hollywoor Reporter segnala che la produzione ha trovato l’antagonista del film: si tratta dell’ex rapper Common, che interpreterà “il capo della sicurezza di una signora del crimine”.

Common è ormai un attore affermato, e vanta numerose esperienze cinematografiche nel corso degli ultimi dodici anni. È apparso in film come Smokin’ Aces, American Gangster, La notte non aspetta, Wanted, Terminator Salvation, Notte folle a Manhattan, Now You See Me, Selma e Run All Night, mentre in televisione ha avuto un ruolo importante in Hell on Wheels. Lo vedremo inoltre in Suicide Squad nel ruolo dell’Uomo Tatuato.

johnwick-keanureeves-copertina

Sappiamo che John Wick 2 (titolo non ufficiale) esplorerà in modo più approfondito il sottomondo criminale che abbiamo visto nel primo film, e di cui l’Hotel Continental rappresenta l’emblema. Inoltre, Keanu Reeves ha promesso che ci saranno alcune novità per quanto riguarda le scene d’azione, ma non ha rivelato quali.

Vi ricordo che John Wick, prodotto con un budget di 20 milioni di dollari, ne ha guadagnati 78.7 milioni in tutto il mondo.

Fonte: Collider

Su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JOHN WICK 2!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.