L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 2 – Common sarà l’antagonista principale

John Wick 2 – Common sarà l’antagonista principale

Di Lorenzo Pedrazzi

Keanu Reeves svela i primi dettagli su John Wick 2!

All’inizio di ottobre è stato confermato che il sequel di John Wick sarà diretto solo da Chad Stahelski, mentre David Leitch (suo partner nel primo film) resterà soltanto come produttore esecutivo. Dal canto suo, Keanu Reeves ha assicurato che la premessa narrativa stavolta sarà diversa, poiché John Wick dovrà tornare in azione per difendere… se stesso:

Credo che abbiamo una premessa davvero buona, una premessa organica. In sostanza, per me da un lato c’è John Wick, e dall’altro c’è John. Sapete, John è il tizio sposato che ha appena perso la moglie, e quei cinque anni della sua vita. Poi c’è John Wick, il mitico assassino. Il passato di John Wick ritorna e s’infiltra nella vita di John, e John Wick, in un certo senso, deve combattere per John.

Possiamo quindi immaginare che uno “spettro” del passato di John Wick torni a tormentarlo, costringendolo a impugnare nuovamente le pistole per salvaguardare la sua serenità. I dettagli sulla trama sono ancora ignoti, ma intanto The Hollywoor Reporter segnala che la produzione ha trovato l’antagonista del film: si tratta dell’ex rapper Common, che interpreterà “il capo della sicurezza di una signora del crimine”.

Common è ormai un attore affermato, e vanta numerose esperienze cinematografiche nel corso degli ultimi dodici anni. È apparso in film come Smokin’ Aces, American Gangster, La notte non aspetta, Wanted, Terminator Salvation, Notte folle a Manhattan, Now You See Me, Selma e Run All Night, mentre in televisione ha avuto un ruolo importante in Hell on Wheels. Lo vedremo inoltre in Suicide Squad nel ruolo dell’Uomo Tatuato.

johnwick-keanureeves-copertina

Sappiamo che John Wick 2 (titolo non ufficiale) esplorerà in modo più approfondito il sottomondo criminale che abbiamo visto nel primo film, e di cui l’Hotel Continental rappresenta l’emblema. Inoltre, Keanu Reeves ha promesso che ci saranno alcune novità per quanto riguarda le scene d’azione, ma non ha rivelato quali.

Vi ricordo che John Wick, prodotto con un budget di 20 milioni di dollari, ne ha guadagnati 78.7 milioni in tutto il mondo.

Fonte: Collider

Su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JOHN WICK 2!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.