L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Dante dirigerà il thriller sovrannaturale Labirintus

Joe Dante dirigerà il thriller sovrannaturale Labirintus

Di Marlen Vazzoler

Il nuovo progetto del regista Joe Dante (Burying the Ex) sarà un thiller sovrannaturale intitolato Labirintus, co-prodotto e finanziato dalla Goldcrest. La pellicola racconterà la storia di un investigatore del paranormale e di uno ricercatore in psichiatria, che uniranno le loro forze per esplorare il sotteranneo abbandonato di un centro di ricerca sovietico, nascosto all’interno del Labirinto di Budapest, in Ungheria, tra le catacombe al di sotto del Castello di Buda.
Quando le forze soprannaturali confondono e tormentano il gruppo, questo comincia a mettere in discussione la propria sanità mentale. Per sfuggire dovranno combattere contro le loro paure e condurre la loro squadra nel cuore oscuro del labirinto, per distruggerlo.

Labirintus, che verrà presentato al American Film Market, è prodotto da Fabrice Lambot della francese Metaluna Productions, da Lucy Mukerjee-Brown della Mukerjee-Brown Productions, da Elizabeth Stanley della Elizabeth Stanley Pictures e da Jean-Charles Levy della Forecast Pictures. I produttori esecutivi saranno Nick Quested e Pascal Degove. Il casting sarà curato da Nancy Bishop.

joe-dante-2

Degove, managing director della Goldcrest Films, ha detto:

“E’ straordinario lavorare con Joe Dante – un regista che ha emozionato, sorpreso e spaventato il pubblico nella sua intera carriera. Labirintus è un viaggio inquietante e snervante nella psiche, e Joe è il regista perfetto per portarlo sul grande schermo”.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JOE DANTE

Fonte Variety foto wickedhorror


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.