L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Dante dirigerà il thriller sovrannaturale Labirintus

Joe Dante dirigerà il thriller sovrannaturale Labirintus

Di Marlen Vazzoler

Il nuovo progetto del regista Joe Dante (Burying the Ex) sarà un thiller sovrannaturale intitolato Labirintus, co-prodotto e finanziato dalla Goldcrest. La pellicola racconterà la storia di un investigatore del paranormale e di uno ricercatore in psichiatria, che uniranno le loro forze per esplorare il sotteranneo abbandonato di un centro di ricerca sovietico, nascosto all’interno del Labirinto di Budapest, in Ungheria, tra le catacombe al di sotto del Castello di Buda.
Quando le forze soprannaturali confondono e tormentano il gruppo, questo comincia a mettere in discussione la propria sanità mentale. Per sfuggire dovranno combattere contro le loro paure e condurre la loro squadra nel cuore oscuro del labirinto, per distruggerlo.

Labirintus, che verrà presentato al American Film Market, è prodotto da Fabrice Lambot della francese Metaluna Productions, da Lucy Mukerjee-Brown della Mukerjee-Brown Productions, da Elizabeth Stanley della Elizabeth Stanley Pictures e da Jean-Charles Levy della Forecast Pictures. I produttori esecutivi saranno Nick Quested e Pascal Degove. Il casting sarà curato da Nancy Bishop.

joe-dante-2

Degove, managing director della Goldcrest Films, ha detto:

“E’ straordinario lavorare con Joe Dante – un regista che ha emozionato, sorpreso e spaventato il pubblico nella sua intera carriera. Labirintus è un viaggio inquietante e snervante nella psiche, e Joe è il regista perfetto per portarlo sul grande schermo”.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JOE DANTE

Fonte Variety foto wickedhorror

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

Vince Gilligan prepara una nuova serie nella vena di X-Files e Twilight Zone 11 Agosto 2022 - 14:30

L'autore è anche tornato a parlare del destino dell'universo di Breaking Bad dopo il finale di Better Call Saul

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.