L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Dante dirigerà il thriller sovrannaturale Labirintus

Joe Dante dirigerà il thriller sovrannaturale Labirintus

Di Marlen Vazzoler

Il nuovo progetto del regista Joe Dante (Burying the Ex) sarà un thiller sovrannaturale intitolato Labirintus, co-prodotto e finanziato dalla Goldcrest. La pellicola racconterà la storia di un investigatore del paranormale e di uno ricercatore in psichiatria, che uniranno le loro forze per esplorare il sotteranneo abbandonato di un centro di ricerca sovietico, nascosto all’interno del Labirinto di Budapest, in Ungheria, tra le catacombe al di sotto del Castello di Buda.
Quando le forze soprannaturali confondono e tormentano il gruppo, questo comincia a mettere in discussione la propria sanità mentale. Per sfuggire dovranno combattere contro le loro paure e condurre la loro squadra nel cuore oscuro del labirinto, per distruggerlo.

Labirintus, che verrà presentato al American Film Market, è prodotto da Fabrice Lambot della francese Metaluna Productions, da Lucy Mukerjee-Brown della Mukerjee-Brown Productions, da Elizabeth Stanley della Elizabeth Stanley Pictures e da Jean-Charles Levy della Forecast Pictures. I produttori esecutivi saranno Nick Quested e Pascal Degove. Il casting sarà curato da Nancy Bishop.

joe-dante-2

Degove, managing director della Goldcrest Films, ha detto:

“E’ straordinario lavorare con Joe Dante – un regista che ha emozionato, sorpreso e spaventato il pubblico nella sua intera carriera. Labirintus è un viaggio inquietante e snervante nella psiche, e Joe è il regista perfetto per portarlo sul grande schermo”.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JOE DANTE

Fonte Variety foto wickedhorror

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.