L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence lascia Rosie Project e sceglie il nuovo film di Darren Aronofsky

Jennifer Lawrence lascia Rosie Project e sceglie il nuovo film di Darren Aronofsky

Di Filippo Magnifico

Il futuro professionale del Premio Oscar Jennifer Lawrence si preannuncia pieno di progetti. La star di Hunger Games ha iniziato le trattative per entrare nel cast del nuovo film di Darren Aronofsky, un progetto al momento segreto e ancora senza titolo.

Per una pellicola che arriva, un’altra se ne va, è stato infatti annunciato che l’attrice ha deciso di abbandonare il cast del nuovo film di Richard Linklater, intitolato The Rosie Project e tratto dall’omonimo romanzo di Graeme Simsion (arrivato in Italia con il titolo L’amore è un difetto meraviglioso)

Jennifer Lawrence

Prossimamente vedremo la Lawrence in Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, in arrivo nelle nostre sale il 19 novembre.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.