L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jeff Goldblum, Bryan Cranston e Edward Norton nel film in stop motion di Wes Anderson

Jeff Goldblum, Bryan Cranston e Edward Norton nel film in stop motion di Wes Anderson

Di Lorenzo Pedrazzi

Non ha ancora un titolo, ma il nuovo film in stop motion di Wes Anderson sta già suscitando la gioia dei fan, e non potrebbe essere altrimenti se consideriamo la bellezza di Fantastic Mr. Fox.

Ebbene, ora scopriamo che il progetto ha coinvolto un cast di altissimo livello, quindi rallegratevi: Jeff Goldblum, Bryan Cranston, Edward Norton e Bob Balaban presteranno la voce ai protagonisti del film, ovvero un branco di cani. Probabilmente sarà il branco di maggior classe nell’intera storia del regno animale, visti gli attori coinvolti.

Goldblum lo ha rivelato alla redazione di Nerdist, confidando inoltre che il film sarà “ispirato al Giappone”, ma senza fornire ulteriori dettagli. Comunque, per Goldblum sarà la terza collaborazione con Wes Anderson (dopo Le avventure acquatiche Steve Zissou e The Grand Budapest Hotel), e lo stesso discorso vale anche per Norton e Balaban (dopo Moonrise Kingdom e The Grand Budapest Hotel). Esordio assoluto nel cinema di Wes Anderson, invece, per il buon Bryan Cranston, che dopo Breaking Bad ha imboccato una carriera molto interessante.

Non sono disponibili altre informazioni, ma vi terremo aggiornati.

GHB_0785 20130201.CR2

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU WES ANDERSON E SUL SUO NUOVO FILM!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.