L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Momoa stuzzica i grandi piani per il personaggio di Aquaman

Jason Momoa stuzzica i grandi piani per il personaggio di Aquaman

Di Marlen Vazzoler

Uno degli ospiti del Dallas Comic Con è stato Jason Momoa, a cui è stato dedicato un Q&A di quasi un’ora. L’attore ha parlato della sua vita e della sua carriera, ma soprattutto ha accennato ai piani per la versione live action di Aquaman.

“Allora, non ci sono molti spoiler di cui posso parlare. Ma ho fatto delle ricerche sui New 52 con Geoff Johns. Ho fatto solamente delle ricerche su chi è [il personaggio]. E’ incredibile. Ha un sacco di poteri. E’ estremamente tosto. E’ super forte. Ma quello di cui sono più entusiasta… c’è una grande bella mappa che è stata stesa e che vorrei poter portare con me. Uscirà fuori abbastanza presto e vedrete quanto sarà grande”.

jason-momoa-aquaman-poster

La mappa a cui si riferisce Momoa potrebbe essere la lavagna vista da Empire in occasione dello speciale su Batman v Superman uscito questa estate. Su questa mappa è stato segnato come e dove i vari film dell’Universo Cinematografico DC avranno luogo e come saranno legati l’un l’altro.

La prima domanda del pubblico è stata naturalmente su Aquaman. E’ stato chiesto a Momoa qual’è la sua versione preferita di Aquaman, tra quelle viste durante la sua ricerca. Momoa no ha potuto sbilanciarsi, ma ha detto di tenere ‘una mente aperta’ perché ricreeranno molti elementi per questa versione cinematografica. Ad un altro fan ha detto

“E’ un onore, soprattutto per le mie origini, una tribù che dipende dalle stelle e dall’acqua…”

Vi consigliamo di vedere l’intero panel, Momoa è una persona molto divertente.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte yodasama foto jason-the-best


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.