L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Momoa stuzzica i grandi piani per il personaggio di Aquaman

Jason Momoa stuzzica i grandi piani per il personaggio di Aquaman

Di Marlen Vazzoler

Uno degli ospiti del Dallas Comic Con è stato Jason Momoa, a cui è stato dedicato un Q&A di quasi un’ora. L’attore ha parlato della sua vita e della sua carriera, ma soprattutto ha accennato ai piani per la versione live action di Aquaman.

“Allora, non ci sono molti spoiler di cui posso parlare. Ma ho fatto delle ricerche sui New 52 con Geoff Johns. Ho fatto solamente delle ricerche su chi è [il personaggio]. E’ incredibile. Ha un sacco di poteri. E’ estremamente tosto. E’ super forte. Ma quello di cui sono più entusiasta… c’è una grande bella mappa che è stata stesa e che vorrei poter portare con me. Uscirà fuori abbastanza presto e vedrete quanto sarà grande”.

jason-momoa-aquaman-poster

La mappa a cui si riferisce Momoa potrebbe essere la lavagna vista da Empire in occasione dello speciale su Batman v Superman uscito questa estate. Su questa mappa è stato segnato come e dove i vari film dell’Universo Cinematografico DC avranno luogo e come saranno legati l’un l’altro.

La prima domanda del pubblico è stata naturalmente su Aquaman. E’ stato chiesto a Momoa qual’è la sua versione preferita di Aquaman, tra quelle viste durante la sua ricerca. Momoa no ha potuto sbilanciarsi, ma ha detto di tenere ‘una mente aperta’ perché ricreeranno molti elementi per questa versione cinematografica. Ad un altro fan ha detto

“E’ un onore, soprattutto per le mie origini, una tribù che dipende dalle stelle e dall’acqua…”

Vi consigliamo di vedere l’intero panel, Momoa è una persona molto divertente.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte yodasama foto jason-the-best


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Spawn – Todd McFarlane promette un grande annuncio per oggi 4 Ottobre 2022 - 10:45

Todd McFarlane promette un grande annuncio per il film di Spawn: il progetto riuscirà finalmente a sbloccarsi?

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]