Archivio Attualità

Jared Leto al New York Comic-Con in incognito, vestito da… Babbuino!

Pubblicato il 12 ottobre 2015 di Filippo Magnifico

Suicide Squad – Will Smith su Jared Leto: “Non ho mai parlato con lui fuori dal set”

Ricordate quando nel 2014, durante il Comic-Con di San Diego, Peter Jackson si era travestito da giullare malvagio per muoversi indisturbato tra la folla? Jared Leto ha fatto praticamente lo stesso, unica variazione il costume.

L’attore è riuscito a mimetizzarsi perfettamente tra il pubblico del New York Comic-Con, indossando una maschera da babbuino. È stato lui stesso a rendere pubblica la cosa, pubblicando sui suoi account social alcune foto.

Le persone ritratte con lui ovviamente non avevano la più pallida idea che dietro quella maschera ci fosse il futuro Joker di Suicide Squad!

#NYCC they had no idea 🙂

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

30 seconds to MY so called life. Yeah that’s new joker in there #nycc15

Una foto pubblicata da robbi rodriguez (@robbirodriguez) in data:

Prossimamente vedremo Jared Leto nel ruolo del folle Joker in Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic targato Warner Bros./DC Comics diretto da David Ayer. Il film, diretto da diretto da David Ayer, uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Per rimanere costantemente aggiornati su tutte le news riguardi il mondo del Cinema vi invitiamo ad iscrivervi ai nostri canali YouTube ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS.