L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James McAvoy al posto di Joaquin Phoenix nel nuovo film di Shyamalan

James McAvoy al posto di Joaquin Phoenix nel nuovo film di Shyamalan

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di The Visit!

Joaquin Phoenix è notoriamente molto selettivo, e negli ultimi tempi ha declinato la corte di ben tre grandi franchise hollywoodiani: l’attore, infatti, è stato vicino a interpretare sia Lex Luthor sia Doctor Strange, ed è stato preso in considerazione persino per l’antagonista di Star Wars: Episodio VIII, ma in tutti e tre i casi ha preferito rifiutare l’offerta. In attesa di vederlo nel nuovo film di Woody Allen, sembrava quasi certo che Phoenix avrebbe lavorato nuovamente con M. Night Shyamalan dopo le esperienze di Signs e The Village, ma non sarà così: The Hollywood Reporter segnala che le trattative sono rimaste alle fasi preliminari, e l’attore ha preferito lasciar perdere.

Al suo posto ci sarà probabilmente James McAvoy. Il versatile attore scozzese – reduce da X-Men: Apocalypse – sta negoziando per interpretare il ruolo di protagonista nel nuovo film di Shyamalan, recentemente tornato alle sue radici di mistero e tensione con la serie Wayward Pines e con l’apprezzato The Visit, horror found footage a basso budget.

m-night-shyamalan

Non è disponibile alcuna informazione su questo misterioso progetto, nemmeno il titolo, ma sarà prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, proprio come The Visit, e sarà un thriller sovrannaturale. Si presume che anche stavolta Shyamalan lavorerà con un budget abbastanza limitato. Tra i produttori figurano Marc Bienstock, Ashwin Rajan e Steven Schneider, mentre le riprese dovrebbero cominciare il prossimo novembre a Philadelphia.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.