L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James McAvoy al posto di Joaquin Phoenix nel nuovo film di Shyamalan

James McAvoy al posto di Joaquin Phoenix nel nuovo film di Shyamalan

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di The Visit!

Joaquin Phoenix è notoriamente molto selettivo, e negli ultimi tempi ha declinato la corte di ben tre grandi franchise hollywoodiani: l’attore, infatti, è stato vicino a interpretare sia Lex Luthor sia Doctor Strange, ed è stato preso in considerazione persino per l’antagonista di Star Wars: Episodio VIII, ma in tutti e tre i casi ha preferito rifiutare l’offerta. In attesa di vederlo nel nuovo film di Woody Allen, sembrava quasi certo che Phoenix avrebbe lavorato nuovamente con M. Night Shyamalan dopo le esperienze di Signs e The Village, ma non sarà così: The Hollywood Reporter segnala che le trattative sono rimaste alle fasi preliminari, e l’attore ha preferito lasciar perdere.

Al suo posto ci sarà probabilmente James McAvoy. Il versatile attore scozzese – reduce da X-Men: Apocalypse – sta negoziando per interpretare il ruolo di protagonista nel nuovo film di Shyamalan, recentemente tornato alle sue radici di mistero e tensione con la serie Wayward Pines e con l’apprezzato The Visit, horror found footage a basso budget.

m-night-shyamalan

Non è disponibile alcuna informazione su questo misterioso progetto, nemmeno il titolo, ma sarà prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, proprio come The Visit, e sarà un thriller sovrannaturale. Si presume che anche stavolta Shyamalan lavorerà con un budget abbastanza limitato. Tra i produttori figurano Marc Bienstock, Ashwin Rajan e Steven Schneider, mentre le riprese dovrebbero cominciare il prossimo novembre a Philadelphia.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Land of Women: Eva Longoria protagonista di una nuova serie Apple 16 Agosto 2022 - 20:00

Eva Longoria protagonista di Land of Women, nuova serie dramedy di sei episodi targata Apple TV+.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.