Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/10/shadowhunters-cast-nycc15.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jace chiede ‘Neanche un grazie?’ nel trailer della serie tv di Shadowhunters

Jace chiede ‘Neanche un grazie?’ nel trailer della serie tv di Shadowhunters

Di Marlen Vazzoler

L’abbiamo aspettato con impazienza e adesso è finalmente arrivato. La ABC Family ha distribuito online sia il teaser trailer che il trailer ufficiale della serie tv di Shadowhunters in cui vediamo Jace, Alec, Clary, Isabelle, Simon Lewis e Jocelyne.

shadowhunters-cast-nycc15

Cominciamo con il teaser trailer uscito pochi giorni fa, che potete vedere sottotitolato in italiano grazie al gruppo di Shadowhunters Italia.

Vi piace? Ed ora passiamo al trailer vero e proprio, anche questo sottotitolato in italiano.

Cosa ne pensate di Clary che si teletrasporta? E il demone che combatte in casa? E Magnus?

Ricordiamo che la prima stagione racconterà la storia dei primi due libri della saga di Shadowhunters (The Mortal Instruments) scritti da Cassandra Clare ovvero Città di ossa e Città di cenere.

Ed ecco alcune foto del cast presente al New York Comic-Con, dove parteciperanno a un panel sullo show di Shadowhunters:

Qui vediamo Matt con l’autrice

Infine qui potete dare uno sguardo allo stand dello show

Piaciute le foto? Qual’è la vostra preferita?

Questa è la sinossi:

Basata sui sei libri fantasy young adult, Shadowhunters segue le vicende della diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere ciò che pensa, ma di discendere da una lunga tradizione di Shadowhunter, ibridi tra angeli e umani che danno la caccia ai demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo parallelo con il misterioso Shadowhunter Jace e il suo migliore amico, Simon. Vivendo tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary inizia un viaggio formativo che la porta a scoprire di più sul suo passato e su ciò che il suo futuro potrebbe riservarle.

Nel cast troviamo Dominic Sherwood (Jace), Matthew Daddario (Alec), Katherine McNamara l’inteprete di Clary, Emeraude Toubia nei panni di Isabelle, Alberto Rosende in quelli di Simon Lewis, Isaiah Mustafa è Luke Garroway, Harry Shum Jr. darà il volto allo stregone Magnus Bane, infine Alan Van Sprang sarà Valentine.

Lo showrunner sarà Ed Decter, sceneggiatore di Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, Uno zoo in fuga, Helix, The Client List, In Plain Sight e Unforgettable, mentre la produzione sarà curata da Costantin Films. Il debutto di Shadowhunters è atteso su ABC Family per il gennaio del 2016.

Fonti Shadowhunters, Shadowhunters Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la nuova clip prelude a World War Hulk? 12 Agosto 2022 - 16:30

Jennifer Walters, alias She-Hulk, ha una teoria su Captain America, e una strana astronave potrebbe preannunciare World War Hulk

Box Office Francia: Settimo miglior esordio dell’anno per One Piece Film Red 12 Agosto 2022 - 15:48

La canzone New Genesis cantata dalla premiata artista giapponese Ado, voce per le canzoni di Uta, si è piazzata al primo posto nella Classifica globale di Apple Music.

Batgirl: confermata la presenza di Killer Moth nel film 12 Agosto 2022 - 15:45

Ci sarebbe stato anche Killer Moth in Batgirl, ecco le foto del personaggio pubblicate su Instagram dallo stuntman Jules Wallace.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.