L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jace chiede ‘Neanche un grazie?’ nel trailer della serie tv di Shadowhunters

Di Marlen Vazzoler

L’abbiamo aspettato con impazienza e adesso è finalmente arrivato. La ABC Family ha distribuito online sia il teaser trailer che il trailer ufficiale della serie tv di Shadowhunters in cui vediamo Jace, Alec, Clary, Isabelle, Simon Lewis e Jocelyne.

shadowhunters-cast-nycc15

Cominciamo con il teaser trailer uscito pochi giorni fa, che potete vedere sottotitolato in italiano grazie al gruppo di Shadowhunters Italia.

Vi piace? Ed ora passiamo al trailer vero e proprio, anche questo sottotitolato in italiano.

Cosa ne pensate di Clary che si teletrasporta? E il demone che combatte in casa? E Magnus?

Ricordiamo che la prima stagione racconterà la storia dei primi due libri della saga di Shadowhunters (The Mortal Instruments) scritti da Cassandra Clare ovvero Città di ossa e Città di cenere.

Ed ecco alcune foto del cast presente al New York Comic-Con, dove parteciperanno a un panel sullo show di Shadowhunters:

Qui vediamo Matt con l’autrice

Infine qui potete dare uno sguardo allo stand dello show

Piaciute le foto? Qual’è la vostra preferita?

Questa è la sinossi:

Basata sui sei libri fantasy young adult, Shadowhunters segue le vicende della diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere ciò che pensa, ma di discendere da una lunga tradizione di Shadowhunter, ibridi tra angeli e umani che danno la caccia ai demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo parallelo con il misterioso Shadowhunter Jace e il suo migliore amico, Simon. Vivendo tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary inizia un viaggio formativo che la porta a scoprire di più sul suo passato e su ciò che il suo futuro potrebbe riservarle.

Nel cast troviamo Dominic Sherwood (Jace), Matthew Daddario (Alec), Katherine McNamara l’inteprete di Clary, Emeraude Toubia nei panni di Isabelle, Alberto Rosende in quelli di Simon Lewis, Isaiah Mustafa è Luke Garroway, Harry Shum Jr. darà il volto allo stregone Magnus Bane, infine Alan Van Sprang sarà Valentine.

Lo showrunner sarà Ed Decter, sceneggiatore di Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, Uno zoo in fuga, Helix, The Client List, In Plain Sight e Unforgettable, mentre la produzione sarà curata da Costantin Films. Il debutto di Shadowhunters è atteso su ABC Family per il gennaio del 2016.

Fonti Shadowhunters, Shadowhunters Italia

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutte le stagioni del Muppet Show a febbraio su Disney+ 19 Gennaio 2021 - 19:15

A partire dal 19 febbraio saranno disponibili su Disney+ tutte le stagioni del Muppet Show, lo storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976.

Wonka uscirà nel 2023 19 Gennaio 2021 - 19:05

Wonka, il prequel sulle avventure del giovane Willy Wonka diretto dal regista di Paddington, arriverà nelle sale nel 2023

Il revival di Bayside School rinnovato per la stagione 2 19 Gennaio 2021 - 18:37

La serie tornerà su Peacock nella prossima stagione con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.