L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist sarà cancellato? Inoltre, ancora dubbi sul futuro di Inhumans…

Iron Fist sarà cancellato? Inoltre, ancora dubbi sul futuro di Inhumans…

Di Lorenzo Pedrazzi

Negli ultimi giorni si è diffuso il rumor – poi subito smentito – che il film sugli Inumani fosse stato cancellato, vittima della guerra interna tra Kevin Feige e Ike Perlmutter, CEO di Marvel Entertainment. Ufficialmente il cinecomic è ancora fissato per il 2019, ma ora Bleeding Cool torna sull’argomento, affermando di aver parlato con alcune fonti vicine alla Marvel durante il recente New York Comic-Con.

Queste fonti sostengono che Inhumans sia stato inserito nella Fase 3 dei Marvel Studios su insistenza di Perlmutter, e che Kevin Feige lo abbia accettato solo perché, in cambio, ha avuto la possibilità di ufficializzare i suoi progetti del cuore, Black Panther e Captain Marvel. Per questa ragione, ora che Feige fa rapporto direttamente alla Disney senza passare da Perlmutter, Inhumans sarebbe stato tolto dalle priorità della Casa delle Idee, in attesa di cancellarlo definitivamente con la scusa di non aver trovato le persone giuste per realizzarlo. Si tratta solo di voci, quindi prendetele con il beneficio del dubbio (anche perché in tanti pensavano che Feige tenesse moltissimo a Inhumans, mentre queste indiscrezioni affermano il contrario).

inhumans

Ancora più nebulosi sono i rumor che riguardano Iron Fist, la serie Marvel/Netflix dedicata a Pugno d’Acciaio. Stando a Bleeding Cool, i Marvel Studios hanno ancora voce in capitolo sullo show, che potrebbe ricevere moltissimi appunti e note procedurali, fino a restarne “ucciso”. In effetti, lo scorso luglio vi abbiamo riportato che la Casa delle Idee non riusciva a trovare una chiave rappresentativa per la serie, poiché i poteri mistici di Pugno d’Acciaio stridevano con l’approccio crudo e pseudo-realistico dei prodotti Marvel/Netflix. Lo studio deciderà di cancellarlo? Vedremo, ma l’intero progetto dei Difensori ne risulterebbe mutilato, a meno che Pugno d’Acciaio non venga sostituito da un altro personaggio, come ad esempio il Punitore.

Anche in questo caso, comunque, si tratta solo di rumor non confermati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI INHUMANS!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.