L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iniziate le riprese di Live By Night, il nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck

Iniziate le riprese di Live By Night, il nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck

Di Filippo Magnifico

Ben Affleck prosegue con grinta la sua carriera dietro la macchina da presa, che gli ha garantito moltissime soddisfazioni nel corso degli anni (ricordiamo che Argo, il suo ultimo film, ha ricevuto ben 7 candidature all’Oscar, vincendone 3).

Sono ufficialmente cominciate le riprese del prossimo lungometraggio da lui diretto e interpretato: Live By Night, un thriller ambientato nella Boston degli anni ’20 in pieno Proibizionismo dove si racconta di legami familiari e criminali. Il film è tratto da niente meno che l’omonimo romanzo di Dennis Lehane, scrittore le cui pagine sono state tradotto con gran successo per il cinema si veda Mystic River, Gone Baby Gone (sempre diretto da Affleck) e Shutter Island.

Qui sotto trovate la prima foto dal set:

live-by-night-shot-700x525

Nel cast del film troveremo anche Sienna Miller (Burnt), Chris Cooper (Adaptation), Zoe Saldana (Guardians of the Galaxy), Chris Messina (The Mindy Project) ed Elle Fanning (Somewhere). L’inzio delle riprese di Live By Night era previsto per il 2013 ma i lavori sono slittati a causa degli impegni di Affleck con la Warner Bros.

Ricordiamo che prossimamente vedremo l’attore nell’attesissimo cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice, dove interpreta l’Uomo Pipistrello. L’uscita di Live By Night è stata fissata per un giorno non meglio precisato del 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wedding Season dall’8 settembre su Disney+, ecco il trailer della serie 11 Agosto 2022 - 16:59

Ecco il trailer di Wedding Season, la prima serie originale britannica targata Disney+, in arrivo sulla piattaforma di streaming l'8 settembre.

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.