L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iniziate le riprese di Live By Night, il nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck

Iniziate le riprese di Live By Night, il nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck

Di Filippo Magnifico

Ben Affleck prosegue con grinta la sua carriera dietro la macchina da presa, che gli ha garantito moltissime soddisfazioni nel corso degli anni (ricordiamo che Argo, il suo ultimo film, ha ricevuto ben 7 candidature all’Oscar, vincendone 3).

Sono ufficialmente cominciate le riprese del prossimo lungometraggio da lui diretto e interpretato: Live By Night, un thriller ambientato nella Boston degli anni ’20 in pieno Proibizionismo dove si racconta di legami familiari e criminali. Il film è tratto da niente meno che l’omonimo romanzo di Dennis Lehane, scrittore le cui pagine sono state tradotto con gran successo per il cinema si veda Mystic River, Gone Baby Gone (sempre diretto da Affleck) e Shutter Island.

Qui sotto trovate la prima foto dal set:

live-by-night-shot-700x525

Nel cast del film troveremo anche Sienna Miller (Burnt), Chris Cooper (Adaptation), Zoe Saldana (Guardians of the Galaxy), Chris Messina (The Mindy Project) ed Elle Fanning (Somewhere). L’inzio delle riprese di Live By Night era previsto per il 2013 ma i lavori sono slittati a causa degli impegni di Affleck con la Warner Bros.

Ricordiamo che prossimamente vedremo l’attore nell’attesissimo cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice, dove interpreta l’Uomo Pipistrello. L’uscita di Live By Night è stata fissata per un giorno non meglio precisato del 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.