L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones – Frank Marshall smentisce l’arrivo di un nuovo attore

Indiana Jones – Frank Marshall smentisce l’arrivo di un nuovo attore

Di Lorenzo Pedrazzi

Il fantomatico quinto film di Indiana Jones continua ad aleggiare su Disney e Lucasfilm: alcuni mesi fa si è parlato di un potenziale reboot con Chris Pratt nel ruolo di Indy, mentre più di recente Steven Spielberg ha citato la possibilità di dirigere un quinto capitolo con Harrison Ford, anche se forse lo ha detto scherzosamente.

Ora, però, ci pensa il produttore Frank Marshall a mettere ordine. Intervistato da Total Film (via Den of Geeks), Marshall ha fatto chiarezza sulla situazione, affermando che non si è ancora parlato del quinto Indiana Jones… e che, in ogni caso, il ruolo di Indy non sarà assegnato a un altro attore:

Ci sono molti rumor. Non ci siamo nemmeno ancora seduti a parlare di Indy… a un certo punto ne parleremo. C’è un mucchio di gente che probabilmente potrebbe prendere il testimone. Ma non faremo le cose in stile Bond, chiamando qualcun altro Indiana Jones… dobbiamo capire cosa fare.

Il produttore, insomma, smentisce che il ruolo di Indiana Jones possa essere ereditato da un altro attore, come accade da decenni nella saga di James Bond, dove il protagonista non invecchia mai e viene rinnovato ciclicamente. Non è da escludere, però, che in un eventuale reboot si verifichi un passaggio di consegne: Indy potrebbe abbandonare frusta e cappello per lasciarli a qualcun altro, come il figlio Mutt, che però non ha ricevuto molti consensi nel film precedente (e lo stesso Shia LaBeouf non sembra adatto per ereditare un grande franchise, quindi la sua parte andrebbe riassegnata).

L’avvenire di Indiana Jones resta quindi nebuloso, ma è probabile che in futuro Disney e Lucasfilm si decideranno a parlarne seriamente. Vi terremo aggiornati.

indiana-jones

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: SlashFilm

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Settimo miglior esordio dell’anno per One Piece Film Red 12 Agosto 2022 - 15:48

La canzone New Genesis cantata dalla premiata artista giapponese Ado, voce per le canzoni di Uta, si è piazzata al primo posto nella Classifica globale di Apple Music.

Batgirl: confermata la presenza di Killer Moth nel film 12 Agosto 2022 - 15:45

Ci sarebbe stato anche Killer Moth in Batgirl, ecco le foto del personaggio pubblicate su Instagram dallo stuntman Jules Wallace.

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.