L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones – Frank Marshall smentisce l’arrivo di un nuovo attore

Indiana Jones – Frank Marshall smentisce l’arrivo di un nuovo attore

Di Lorenzo Pedrazzi

Il fantomatico quinto film di Indiana Jones continua ad aleggiare su Disney e Lucasfilm: alcuni mesi fa si è parlato di un potenziale reboot con Chris Pratt nel ruolo di Indy, mentre più di recente Steven Spielberg ha citato la possibilità di dirigere un quinto capitolo con Harrison Ford, anche se forse lo ha detto scherzosamente.

Ora, però, ci pensa il produttore Frank Marshall a mettere ordine. Intervistato da Total Film (via Den of Geeks), Marshall ha fatto chiarezza sulla situazione, affermando che non si è ancora parlato del quinto Indiana Jones… e che, in ogni caso, il ruolo di Indy non sarà assegnato a un altro attore:

Ci sono molti rumor. Non ci siamo nemmeno ancora seduti a parlare di Indy… a un certo punto ne parleremo. C’è un mucchio di gente che probabilmente potrebbe prendere il testimone. Ma non faremo le cose in stile Bond, chiamando qualcun altro Indiana Jones… dobbiamo capire cosa fare.

Il produttore, insomma, smentisce che il ruolo di Indiana Jones possa essere ereditato da un altro attore, come accade da decenni nella saga di James Bond, dove il protagonista non invecchia mai e viene rinnovato ciclicamente. Non è da escludere, però, che in un eventuale reboot si verifichi un passaggio di consegne: Indy potrebbe abbandonare frusta e cappello per lasciarli a qualcun altro, come il figlio Mutt, che però non ha ricevuto molti consensi nel film precedente (e lo stesso Shia LaBeouf non sembra adatto per ereditare un grande franchise, quindi la sua parte andrebbe riassegnata).

L’avvenire di Indiana Jones resta quindi nebuloso, ma è probabile che in futuro Disney e Lucasfilm si decideranno a parlarne seriamente. Vi terremo aggiornati.

indiana-jones

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: SlashFilm

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiutato la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.