L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In collegamento Live i protagonisti e 40 Youtubers per l’anteprima di Game Therapy

Di

Dall’Auditorium Parco della Musica del Festa del Cinema di Roma, il 21 ottobre in 45 multisale UCI ci sarà un collegamento in diretta LIVE con Federico Clapis, Favij, Decarli e Zoda, i protagonisti del film Game Therapy, e 40 Youtubers.

game-therapy-tweens

La sfilata degli Youtubers sul red carpet precederà l’anteprima del film Game Therapy. Dal cinema gli spettatori potranno interagire con gli Youtubers scrivendo dei tweet con l’hashtag #GameTherapyRFF che verranno proiettati sovraimpressione sul grande schermo.

Ecco la sinossi:

Distribuito da Lucky Red e diretto da Ryan Travis, il film racconta la storia di Lorenzo (Favij), un ragazzo intelligente e ironico ma capace di esprimersi al meglio solo nei videogame. La sua fissazione per la realtà virtuale preoccupa molto i genitori, che periodicamente lo trascinano da uno psicologo nella speranza che lo riporti al mondo reale. Ma dopo anni di lavoro Lorenzo sembra essere finalmente riuscito a entrare nei videogiochi che tanto ama, dove le regole della fisica non contano e lui può vivere la Game Life. Giovanni (Federico Clapis) è invece un liceale fuori corso, terrorizzato dall’idea di crescere. I due cercheranno insieme una soluzione ai loro problemi nel mondo dei videogame, scoprendo però di avere obiettivi molto diversi.

game-therapy-01

Le multisale UCI che proietteranno l’evento sono:

UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Gualtieri.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro per l’intero e 8 per ridotto e convenzionati. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale che proietteranno l’evento, tramite internet sul sito Uci Cinemas, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: Uci Cinemas Italia
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

E domani un altro mondo: Netflix acquista il potenziale candidato tedesco agli Oscar 26 Gennaio 2021 - 20:45

Il film di Julia von Heinz, attaccato dai neonazisti tedeschi, approderà sulla piattaforma entro fine aprile

Ghostbusters: Legacy – Ernie Hudson ha confrmato che ci sarà anche Rick Moranis? 26 Gennaio 2021 - 20:32

In Ghostbusters: Legacy rivedremo molti volti cari ai fan della saga, ma non Rick Moranis. Ma siamo sicuri che sia così?

Ginny & Georgia: il trailer della serie, dal 24 febbraio su Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:02

Netflix ha diffuso il trailer di Ginny & Georgia, una nuova serie in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 24 febbraio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.