L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo un sequel di Annabelle, lo spin-off de L’Evocazione

In arrivo un sequel di Annabelle, lo spin-off de L’Evocazione

Di Filippo Magnifico

Annbelle terrorizza la redazione di ScreenWEEK

Tecnicamente abbiamo già un sequel di Annabelle, la pellicola horror del 2014 diretta da John R. Leonetti e incentrata sulla storia della (reale) bambola posseduta presente nella stanza-museo di Ed e Lorraine Warren. Si tratta de L’Evocazione – The Conjuring, di cui Annabelle è, appunto, uno spin-off e un prequel.

Ciononostante, visto l’enorme successo riscosso dal film (245 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di soli 6.5 milioni) si è deciso di realizzarne un sequel, che sarà scritto ancora una volta da Gary Dauberman. Non esistono al momento ulteriori dettagli, ma è opportuno pensare che anche in questo caso il film sarà un prequel di The Conjuring e racconterà la storia di altri malcapitati che sono entrati in contatto con la bambola prima dei coniugi Warren. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Annabelle   Official Main Trailer  HD    YouTube

Nel frattempo sono già cominciate le riprese di The Conjuring 2, il sequel del grande successo horror L’Evocazione – The Conjuring. Il regista James Wan, reduce del grandissimo successo di Fast & Furious 7, mentre Vera Farmiga e Patrick Wilson torneranno ad interpretare i coniugi Warren, alle prese con un nuovo terrificante caso, che vedrà coinvolta la new entry Frances O’Connor, vista in pellicole come A.I. – Intelligenza artificiale e Timeline – Ai confini del tempo. L’uscita del film è stata fissata per il 10 giugno 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.