L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In Alien: Paradise Lost ci sarà un nuovo equipaggio di astronauti

In Alien: Paradise Lost ci sarà un nuovo equipaggio di astronauti

Di Lorenzo Pedrazzi

È ormai noto che il sequel di Prometheus s’intitolerà Alien: Paradise Lost, e chiuderà il cerchio per collegarsi direttamente al film originale di Ridley Scott.

La trama è tuttora misteriosa, ma è stato confermato che Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender) esploreranno Paradise, il pianeta degli Ingegneri, e sembra inoltre che David convincerà Elizabeth a montare la sua testa su un corpo nuovo. Ora, però, scopriamo che i due viaggiatori non saranno soli: insieme a loro ci sarà un nuovo equipaggio di astronauti. Ridley Scott ne ha parlato con Gregory Ellwood di Awards Campaign:

Sarà una cosa separata perché andranno sul pianeta degli Ingegneri per vedere cosa succede laggiù. C’è stato un disastro. Saranno su quella nave aliena che li porta sul pianeta, ma con un nuovo gruppo di viaggiatori sin dall’inizio del primo atto.

Chi sono questi nuovi viaggiatori, e come incroceranno il loro cammino con quello di Elizabeth e David? Viste le circostanze, potrebbe essere una squadra di salvataggio, magari degli Space Marines. Oppure un equipaggio civile incontrato per caso, chissà. O un’altra spedizione scientifica. Di certo, prima o poi diventeranno il bersaglio di qualche xenomorfo.

prometheus-

La sceneggiatura di Alien: Paradise Lost è stata affidata a Jack Paglen e Michael Green, mentre l’uscita è attesa per il 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: SlashFilm

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALIEN: PARADISE LOST!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.