Pochi giorni fa vi avevamo parlato della presunta uscita del nuovo trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza, prevista per il 19 ottobre in contemporanea alla prevendita dei biglietti e al nuovo logo del film.
Germain Lussier di io9 è riuscito a scovare dei nuovi dettagli:
-domenica mattina uscirà il poster ufficiale
-lunedì sera alle 8pm EST, circa le 2 del mattino ore italiane, uscirà il trailer
-poco dopo, alle 8:30pm EST partirà la vendita dei biglietti, nella maggior parte dei siti e dei cinema. (Questo ultimo punto dovrebbe riguardare l’America, non abbiamo idea se anche negli altri paesi, e sopratutto in quelli non anglofoni, accadrà la stessa cosa, ndr.)
Queste informazioni non sono state confermate ufficialmente, quindi prendiamole con le dovute precauzioni.
Inoltre Star Wars News Net riporta che assieme al trailer non verrà mostrato nessun nuovo logo, contrariamente a quanto era stato riportato precedentemente.
Just a heads up. There will be no new #StarWars #TheForceAwakens logo with the trailer on Monday. Don't raise your expectations guys. 😉
— SWNN (@starwarsnewsnet) October 14, 2015
Non potevano infine mancare le maratone di Guerre Stellari, molte catene venderanno i biglietti anche per questo evento. La proiezione dei film comincerà alle 4 del mattino del 17 dicembre e si concluderà alle 19 con la proiezione di Il Risveglio della Forza.
Nel frattempo vi lasciamo con una nuova Infografica, sul linguaggio utilizzato in Star Wars.
Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!
Fonti io9, starwarsnewsnet, matinee immagini io9, /Film