L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo The Ring posticipato al 2016 dalla Paramount

Il nuovo The Ring posticipato al 2016 dalla Paramount

Di Leotruman

Non c’è da stupirsi considerando che doveva uscire a novembre e non vi era ancora traccia né di un primo teaser trailer né di un poster, eppure la Paramount Pictures ha oggi ufficializzato lo slittamento di Rings.

Si tratta del nuovo capitolo della saga dedicata alla “videocassetta mortale”, inaugurata nel 1999 con la pellicola giapponese Ringu, diretta da Hideo Nakata, e rivissuta nel 2002 grazie ad un remake americano diretto da Gore Verbinski e con protagonista Naomi Watts. Tre le pellicole giapponesi, due quelle americane, e questo nuovo episodio sarà un sequel che si svolgerà 13 anni dopo il primo capitolo.

Paramount ha spostato la data di uscita dal 13 novembre ad un generico 2016, anche se secondo Variety dovrebbe uscire nel primo trimestre dell’anno. L’uscita italiana era già stata fissata per il 14 gennaio 2016, vediamo se entrambe subiranno drammatici spostamenti o se lo slittamento sarà minimo.

Il regista è F. Javier Gutierrezmentre Akiva Goldsman è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura del film, che vedrà nel cast la modella italiana Matilda Lutz, nata a Milano nel 1992, ma di padre statunitense, nota soprattutto per il ruolo di Barbara Pinaider in Fuoriclasse. Con lei Johnny Galecki, il protagonista di The Big Bang Theory da ben 9 stagioni (Leonard).

Per molto tempo si è pensato che Rings fosse un prequel e avrebbe raccontato la storia di Samara, la giovane ragazza morta tragicamente e in grado di diffondere la sua maledizione attraverso una VHS.

QUI POTETE VEDERE LA PRIMA IMMAGINE DELLA NUOVA SAMARA DIFFUSA DAL REGISTA


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.