L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo The Ring posticipato al 2016 dalla Paramount

Il nuovo The Ring posticipato al 2016 dalla Paramount

Di Leotruman

Non c’è da stupirsi considerando che doveva uscire a novembre e non vi era ancora traccia né di un primo teaser trailer né di un poster, eppure la Paramount Pictures ha oggi ufficializzato lo slittamento di Rings.

Si tratta del nuovo capitolo della saga dedicata alla “videocassetta mortale”, inaugurata nel 1999 con la pellicola giapponese Ringu, diretta da Hideo Nakata, e rivissuta nel 2002 grazie ad un remake americano diretto da Gore Verbinski e con protagonista Naomi Watts. Tre le pellicole giapponesi, due quelle americane, e questo nuovo episodio sarà un sequel che si svolgerà 13 anni dopo il primo capitolo.

Paramount ha spostato la data di uscita dal 13 novembre ad un generico 2016, anche se secondo Variety dovrebbe uscire nel primo trimestre dell’anno. L’uscita italiana era già stata fissata per il 14 gennaio 2016, vediamo se entrambe subiranno drammatici spostamenti o se lo slittamento sarà minimo.

Il regista è F. Javier Gutierrezmentre Akiva Goldsman è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura del film, che vedrà nel cast la modella italiana Matilda Lutz, nata a Milano nel 1992, ma di padre statunitense, nota soprattutto per il ruolo di Barbara Pinaider in Fuoriclasse. Con lei Johnny Galecki, il protagonista di The Big Bang Theory da ben 9 stagioni (Leonard).

Per molto tempo si è pensato che Rings fosse un prequel e avrebbe raccontato la storia di Samara, la giovane ragazza morta tragicamente e in grado di diffondere la sua maledizione attraverso una VHS.

QUI POTETE VEDERE LA PRIMA IMMAGINE DELLA NUOVA SAMARA DIFFUSA DAL REGISTA

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.