Il Forziere Disney – Tutti e 52 i lungometraggi animati in un magico cofanetto!

Il Forziere Disney – Tutti e 52 i lungometraggi animati in un magico cofanetto!

Di Leotruman

La collezione definitiva che tutti i fan cresciuti a pane e Disney aspettava, almeno fino alla prossima “collezione definitiva”, visto che ogni anno lo studio di animazione più famoso al mondo sforna un nuovo cartoon (in arrivo Zootropolis e Moana).

Annunciato un fantastico forziere, completo di tutti e 52 i Classici Disney, a partire da Biancaneve, fino al campione di incassi Frozen, in versione DVD, il tutto impreziosito da una confezione in legno.

Ecco il Forziere annunciato ufficialmente da Disney Italia:

Tutta la magia dei 52 classici Disney (con il posto per aggiungere Big Hero 6 e Zootropolis) in un unico splendido forziere. Quanti di voi vorrebbero averlo? #DisneyIT

Posted by Disney on Monday, October 12, 2015

forziere disney amazon

 

La data prevista per l’uscita ufficiale è il 4 novembre 2015, ma è già possibile prenotarlo sin da ora sul sito Amazon , al prezzo di 399,00 euro (poco meno di 8 euro a Dvd). Pare ne siano stati prodotti solo 500 esemplari!

Su Amazon attualmente il prodotto è tornato non disponibile: vi aggiorneremo quando tornerà ad esserlo inserendo il link per l’acquisto!

Ecco i 52 Classici Disney contenuti:

Biancaneve e i sette nani ; Pinocchio ; Fantasia ; Dumbo ; Bambi ; Saludos Amigos ; I tre caballeros ; Make Mine Music ; Bongo e i tre avventurieri ; Lo scrigno delle sette perle ; Le avventure di Ichaboad ; Cenerentola ; Alice nel paese delle meraviglie ; Peter Pan ; Lilli e il Vagabondo ; La Bella Addormentata nel bosco ; La carica dei 101 ; La spada nella roccia ; Il libro della giungla ; Gli Aristogatti ; Robin Hood ; -Le avventure di Winnie The Pooh ; Le avventure di Bianca e Bernie -collection 2015 ; Red & Toby ; Taron e la pentola magica ; Basil l’invetigatopo ; Oliver & company ; La Sirenetta ; Bianca e Bernie nella terra dei canguri ; La Bella e la Bestia ; Aladdin ; Il Re Leone ; Pocahontas ; Il Gobbo di Notre Dame ; Hercules ; Mulan ; Tarzan ; Fantasia 2000 ; Le Follie dell’Imperatore ; Atlantis ; Lilo & Stitch ; Il Pianeta del Tesoro ; Koda fratello Orso ; Mucche alla riscossa ; Chicken Little amici per le penne ; I Robinson una famiglia spaziale ; Bolt ; La Principessa e il Ranocchio ; Rapunzel ; Uno Zoo in fuga ; Ralph Spaccatutto ; Frozen
(Non compreso Big Hero 6, ma ci sarà posto per contenere 54 dvd, anche il prossimo Zootropolis; NB: il dvd di “Musica Maestro!” è solo in inglese, perché non esiste la versione italiana in dvd del cartoon)

Frozen forziere 52

Zootropolis farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 febbaio 2016.

Moana, diretto dai veterani Disney Ron Clements e John Musker (La sirenetta), uscirà nelle sale il 23 novembre 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLE SCHEDE SOTTOSTANTI E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI 

Fonte: Amazon

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI