L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il film sugli Inumani è stato cancellato? No, uscirà come previsto nel 2019

Il film sugli Inumani è stato cancellato? No, uscirà come previsto nel 2019

Di Marlen Vazzoler

Marvel annuncia “Ant-Man and the Wasp” per il 2018, ecco la nuova FASE 3

La Marvel ha deciso di cancellare il film degli Inumani? Forse vi sarà capitato di leggere questo rumor che ha cominciato a diffondersi in rete nelle ultime 24 ore, dopo la pubblicazione di un articolo di Bleeding Cool.
Rich Johnson riporta che secondo una fonte ben connessa, il film è stato cancellato dal listino dei Marvel Studios, anche se ufficialmente ha ancora una data di uscita prevista per il 2019.

Il sito non spiega il motivo di tale scelta ma definisce la cancellazione della pellicola come la prima casualità tra la guerra combattuta dietro le quinte tra Kevin Feige e il CEO della Marvel Entertainment Ike Perlmutter, a capo della divisione televisiva.

Chi segue Agents of SHIELD ben sa che gli Inumani sono diventati una parte importante dello show, l’anno scorso uno dei personaggi principali Skye/Daisy, è diventata un Inumano e nella terza stagione sta guidando una squadra dotata di poteri, che usa le sue abilità per proteggere il mondo.

Questa voce è stata confutata prima da Drew McWeeny di Hitfix che spiega:

“Affermo semplicemente che la voce non è vera. Sono andato direttamente da una fonte sicura, che mi ha detto che la divisione film ha ancora in programma di fare il film, e ci sono alcuni elementi dell’universo degli Inumani che sono stati dichiarati off-limits alla gente di SHIELD”.

E aggiunge che se vedremo la famiglia reale, tra cui Black Bolt, nella serie tv di SHIELD, allora c’è una buona probabilità che il film sia stato davvero cancellato.

Thunderbolts

inumani-marvel-comics

Anche Heroic Hollywood confuta questa voce, Shawn MaddenOctober scrive di aver parlato con una sua fonte che spiega:

-la notizia non è per niente vera,
-il film non era presente nel comunicato stampa a causa del cambiamento nella line-up,
-la sua data di uscita potrebbe cambiare

Inoltre non dobbiamo dimenticare che gli Inumani è uno dei progetti più cari a Feige, quindi non sembra avere molto senso questa sua ipotetica decisione. Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale dei Marvel Studios per sapere chi ha ragione.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM DEGLI INUMANI

Fonti bleedingcool, hitfix, heroichollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.