Archivio SerieTV News Cinecomic

I nuovi trailer di Arrow e Flash dal Comic-Con di New York

Pubblicato il 12 ottobre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione della premiere di The Flash!

Al Comic-Con di New York non potevano mancare Arrow e The Flash, che hanno svelato alcune scene inedite delle loro nuove stagioni con due trailer molto spettacolari.

Cominciamo con la quarta stagione di Arrow, il cui trailer è ricco di scene inedite, compresa una breve apparizione di Ray Palmer (creduto morto, ma il suo destino è ben diverso).

Ci sono molte scene inedite anche nel trailer della seconda stagione di The Flash, ancora più spettacolare: vediamo infatti alcuni supercattivi provenienti da Terra-2, e persino un confronto tra il Velocista Scarlatto e Zoom, antagonista principale dei nuovi episodi, con la voce terrificante di Tony Todd. Carina la scena finale in cui Oliver Queen, con una punta d’invidia, chiede a Barry da quanto tempo esistono bevande dedicate a Flash in quel di Central City. «Circa otto mesi» gli risponde Barry. «Magari se salvi Star City le faranno anche per te.»

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si aggiungono Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

[widget/artist/40939]