Trailer & Video

I newyorkesi non conoscono Chris Pratt

Pubblicato il 13 ottobre 2015 di Filippo Magnifico

Dopo blockbuster come Guardiani della Galassia e Jurassic World, possiamo affermare con assoluta certezza che Chris Pratt è la star del momento. Il suo futuro professionale si preannuncia pieno di successi e la sua popolarità a raggiunto livelli stellari ovunque… ma non a New York!

Proprio così: i newyorkesi non conoscono Chris Pratt. La dimostrazione nel video che trovate qui sotto, ad ogni passante è stata posta una semplice domanda e la possibilità di vincere un dollaro in caso di risposta esatta.

Il risultato di questo esperimento? Solo una signora si è dimostrata veramente fan dell’attore, mentre il resto della gente l’ha confuso per Chris Evans e per un certo Liam non meglio specificato…

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

James Gunn nega la presenza di due celebri supercattivi Marvel in Guardiani della Galassia 2

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/artist/3633]