L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Fantastici 4 sono tornati alla Marvel, primo film nel 2020 [RUMOR] – Update

I Fantastici 4 sono tornati alla Marvel, primo film nel 2020 [RUMOR] – Update

Di Marlen Vazzoler

L’accordo tra la Marvel e la Fox in merito alla lavorazione di due serie televisive dedicate agli X-Men, che non faranno parte del MCU, ha colto tutti di sorpresa soprattutto per tutte le voci riguardanti la guerra tra i due studios.

Ma le sorprese non sono finite, anzi. Secondo una fonte del sito Den of Geek, alla Fox sono stati dati i diritti televisivi degli X-Men in cambio dei Fantastici Quattro. Da un po’ di tempo i due colossi stavano lavorando a questo accordo e il tempismo dei recenti annunci sui tre nuovi film Marvel nel 2020 e quello degli show di Legion ed Hellfire Club non è una coincidenza.

Pare che uno dei film senza titolo dei Marvel Studios che uscirà nel 2020 sarà dedicato alla prima famiglia Marvel. Il sito stesso avverte che al momento queste affermazioni non sono state confermate da una seconda fonte e per questo motivo devono essere prese con le pinze.

Dopo il flop al botteghino ottenuto da Fantastic 4 questa estate, l’imminente conclusione dei film degli X-Men di Bryan Singer e prossimamente quella dei film di Wolverine con Hugh Jackman, e i recenti problemi per il film di Gambit, la Fox sembra aver deciso di puntare sul piccolo schermo. Ma i diritti televisivi degli X-Men appartengono alla Marvel, e se questo accordo è stato effettivamente raggiunto, ora la Fox dovrebbe avere tra le mani i pieni diritti (televisivi e cinematografici) degli X-Men.

fantastici-4-fumetto

Feige ha dichiarato che hanno sempre dei piani contingenti per delle situazioni come queste, chissà se qualche nemico galattico del mondo dei Fantastici 4 riuscirà a fare capolino nei film dei Marvel Studios prima del 2020. Naturalmente queste sono tutte speculazioni, e attendiamo un annuncio/una smentita ufficiale in merito.

Update
Il sito ha chiesto dei chiarimenti alla propria fonte riguardanti l’accordo Marvel-Fox, che dovrebbe prevedere il ritorno alla Marvel dei Fantastici 4 in cambio dei diritti televisivi degli X-Men.
L’accordo prevede anche il ritorno Galactus, Destino e Silver Surfer. E ben sappiamo che la Marvel aveva già espresso interesse per due di questi personaggi. Se verrà concluso l’accordo Destino e Galactus potranno apparire in altri film del MCU.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte denofgeek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.