L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hotel Transylvania 2 visto da Simple & Madama, la nuova vignetta

Hotel Transylvania 2 visto da Simple & Madama, la nuova vignetta

Di Leotruman

Uscito nei cinema nel 2012, Hotel Transylvania è stato un piccolo successo soprattutto negli Stati Uniti dove ha guadagnato 148 milioni di dollari. Diretto da Genndy Tartakovsky, questo adorabile film d’animazione prodotto da Sony Pictures Animation raccontava di un resort a 5 stelle dove i mostri vanno in vacanza a rilassarsi e a trovare rifugio da quegli esseri umani che ormai sono molto più spaventosi di loro. A gestire questo lussuoso albergo è niente meno che il Conte Dracula che vive lì insieme alla figlia Mavis.

L’attesa è finita e oggi esce nelle sale Hotel Transylvania 2, il sequel che ci porta a scoprire le nuove avventure di Dracula e del Drac Pack!

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la divertente vignetta dedicata a MinionsQUI su Jurassic World), strisce comiche a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha realizzato in esclusiva per ScreenWEEK una vignetta ispirata al film d’animazione in uscita oggi.

Cosa succederebbe se Simple & Madama arrivassero all’Hotel Transylvania? Dracula li farebbe entrare oppure no?

CLICCA PER VEDERE LA VIGNETTA DI INSIDE OUT

hotel transylvania 2 simple madama

Lo spettrale e divertente mondo di Hotel Transylvania è pronto a tornare con un sequel la cui uscita è prevista per oggi nei cinema di tutta Italia. Ritroviamo il gestore dell’albergo, il conte Dracula (ossia Adam Sandler) e la dolce figlia Mavis (Selena Gomez). Tra le new-entry, Mel Brooks mentre dietro la macchina da presa ci sarà ancora Genndy Tartakovsky. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.ù

Fonte: ScreenWeek

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Apple produrrà Snow Blind, thriller con Jake Gyllenhaal tratto da una graphic novel 12 Luglio 2020 - 12:00

Il film sarà basato su una gaphic novel di Ollie Masters e Tyler Jenkins e scritto dall'autore di Chaos Walking, Patrick Ness

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.