L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hotel Transylvania 2 – La nostra Videorecensione

Hotel Transylvania 2 – La nostra Videorecensione

Di Filippo Magnifico

Hotel Transylvania 2 visto da Simple & Madama, la nuova vignetta

Hotel Transylvania 2 arriva oggi nelle sale italiane. Si tratta, ovviamente, del sequel di Hotel Transylvania, sempre diretto da Genndy Tartakovsky e sempre incentrato sulle avventure del simpatico gruppo di mostri capeggiato dal Conte Dracula.

Vi presentiamo oggi il videocommento dei Cool & the Game, che hanno visto il film in anteprima. Ecco il loro parere sul ritorno del Conte Dracula e della sua allegra banda di mostri!

Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania”, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

Uscito nei cinema nel 2012, Hotel Transylvania è stato un piccolo successo soprattutto negli Stati Uniti dove ha guadagnato 148 milioni di dollari. Diretto da Genndy Tartakovsky, questo adorabile film d’animazione prodotto da Sony Pictures Animation raccontava di un resort a 5 stelle dove i mostri vanno in vacanza a rilassarsi e a trovare rifugio da quegli esseri umani che ormai sono molto più spaventosi di loro. A gestire questo lussuoso albergo è niente meno che il Conte Dracula che vive lì insieme anche alla figlia adolescente (di quasi 118 anni!) Mavis.

Hotel Transylvania 2

Lo spettrale e divertente mondo di Hotel Transylvania è pronto a tornare con un sequel la cui uscita è prevista per ottobre 2015. E lì ritrovermo naturalmente il gestore dell’albergo, il conte Dracula (ossia Adam Sandler) e la dolce figlia Mavis (Selena Gomez). Tra le new-entry, Mel Brooks mentre dietro la macchina da presa ci sarà ancora Genndy Tartakovsky. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.