Hotel Transylvania 2 visto da Simple & Madama, la nuova vignetta
Hotel Transylvania 2 arriva oggi nelle sale italiane. Si tratta, ovviamente, del sequel di Hotel Transylvania, sempre diretto da Genndy Tartakovsky e sempre incentrato sulle avventure del simpatico gruppo di mostri capeggiato dal Conte Dracula.
Vi presentiamo oggi il videocommento dei Cool & the Game, che hanno visto il film in anteprima. Ecco il loro parere sul ritorno del Conte Dracula e della sua allegra banda di mostri!
Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania”, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.
Uscito nei cinema nel 2012, Hotel Transylvania è stato un piccolo successo soprattutto negli Stati Uniti dove ha guadagnato 148 milioni di dollari. Diretto da Genndy Tartakovsky, questo adorabile film d’animazione prodotto da Sony Pictures Animation raccontava di un resort a 5 stelle dove i mostri vanno in vacanza a rilassarsi e a trovare rifugio da quegli esseri umani che ormai sono molto più spaventosi di loro. A gestire questo lussuoso albergo è niente meno che il Conte Dracula che vive lì insieme anche alla figlia adolescente (di quasi 118 anni!) Mavis.
Lo spettrale e divertente mondo di Hotel Transylvania è pronto a tornare con un sequel la cui uscita è prevista per ottobre 2015. E lì ritrovermo naturalmente il gestore dell’albergo, il conte Dracula (ossia Adam Sandler) e la dolce figlia Mavis (Selena Gomez). Tra le new-entry, Mel Brooks mentre dietro la macchina da presa ci sarà ancora Genndy Tartakovsky. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.