Hotel Transylvania 2 – La nostra Videorecensione

Hotel Transylvania 2 – La nostra Videorecensione

Di Filippo Magnifico

Hotel Transylvania 2 visto da Simple & Madama, la nuova vignetta

Hotel Transylvania 2 arriva oggi nelle sale italiane. Si tratta, ovviamente, del sequel di Hotel Transylvania, sempre diretto da Genndy Tartakovsky e sempre incentrato sulle avventure del simpatico gruppo di mostri capeggiato dal Conte Dracula.

Vi presentiamo oggi il videocommento dei Cool & the Game, che hanno visto il film in anteprima. Ecco il loro parere sul ritorno del Conte Dracula e della sua allegra banda di mostri!

Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania”, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

Uscito nei cinema nel 2012, Hotel Transylvania è stato un piccolo successo soprattutto negli Stati Uniti dove ha guadagnato 148 milioni di dollari. Diretto da Genndy Tartakovsky, questo adorabile film d’animazione prodotto da Sony Pictures Animation raccontava di un resort a 5 stelle dove i mostri vanno in vacanza a rilassarsi e a trovare rifugio da quegli esseri umani che ormai sono molto più spaventosi di loro. A gestire questo lussuoso albergo è niente meno che il Conte Dracula che vive lì insieme anche alla figlia adolescente (di quasi 118 anni!) Mavis.

Hotel Transylvania 2

Lo spettrale e divertente mondo di Hotel Transylvania è pronto a tornare con un sequel la cui uscita è prevista per ottobre 2015. E lì ritrovermo naturalmente il gestore dell’albergo, il conte Dracula (ossia Adam Sandler) e la dolce figlia Mavis (Selena Gomez). Tra le new-entry, Mel Brooks mentre dietro la macchina da presa ci sarà ancora Genndy Tartakovsky. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

“Un Bacio” – la nostra videorecensione del film di Ivan Cotroneo #APPENAVISTO 30 Marzo 2016 - 14:48

L'importante film italiano scritto e diretto da Ivan Cotroneo, che affronta i difficili temi del bullismo e dell'omofobia, esce nelle sale il 31 marzo. Sonia e Tiko lo esaminano per voi nella nostra consueta videorecensione!

EXCL – Lo Chiamavano Jeeg Robot: Gabriele Mainetti e Ilenia Pastorelli ospiti di ScreenWeek 25 Febbraio 2016 - 18:16

Il regista di Lo Chiamavano Jeeg Robot, Gabriele Mainetti, e la protagonista Ilenia Pastorelli (Alessia) sono passati nella redazione romana di ScreenWeek.it per una piacevole chiacchierata! Non perdetevi questa video intervista divertente e interessante!

Lo Chiamavano Jeeg Robot, la nostra videorecensione! #APPENAVISTO 22 Febbraio 2016 - 17:56

Lo Chiamavano Jeeg Robot, il film sui supereroi tutto italiano, sta per sbarcare nelle sale il 25 febbraio. Per prepararvi al meglio alla visione, vi presentiamo la nostra videorecensione #APPENAVISTO!

I 10 Trailer più belli del 2015 #HitManiaTrailer 23 Dicembre 2015 - 20:12

Si sta per avvicinare la fine del 2015 e come è nostra consuetudine, arrivano le nostre classifiche di fine anno, dei miglior film e molto altro! Non potevamo che dedicare l’ultima puntata dell’anno di Hit Mania Trailer, la classifica realizzata dai Cool & the Game in collaborazione con ScreenWeek, alla Top-10 dei migliori trailer del 2015. […]

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI