L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hit Mania Trailer – Entra “prepotente” in classifica Star Wars: Il Risveglio della Forza

Hit Mania Trailer – Entra “prepotente” in classifica Star Wars: Il Risveglio della Forza

Di Leotruman

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO TRAILER DI STAR WARS!

Il nuovo trailer di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza ci ha sorpreso e sconvolto nelle ultime ore!

QUI potete vedere le videoreaction della protagonista Daisy Ridley, che ha postato la sua commossa video reazione su Instagram, ma molti appassionati avranno fatto la stessa cosa la scorsa notte e questa mattina.

Sarà entrato nella nostra Hit Mania Trailer, la classifica realizzata dai Cool & the Game in collaborazione con ScreenWeek? In quale posizione sarà entrato in classifica? Ecco la videoreaction di Francesco nel nuovo video:

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO: LE PREVENDITE SONO INIZIATE!

SIETE D’ACCORDO? IN QUALE POSIZIONE L’AVRESTE MESSO VOI?

LEGGI QUI per scoprire perché Luke non è nel poster

CLICCA per vedere il suggestivo backstage di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Recuperate le altre puntate della nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.