L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter and the Cursed Child sarà incentrato sul figlio di Harry, Albus

Harry Potter and the Cursed Child sarà incentrato sul figlio di Harry, Albus

Di Marlen Vazzoler

L’opera teatrale Harry Potter and The Cursed Child sarà divisa in due parti!

L’atteso spettacolo teatrale di Harry Potter and the Cursed Child continuerà da dove si era fermato il settimo libro, Harry Potter e i doni della morte. La notizia è stata data dall’autrice J.K. Rowling sulla sua pagina facebook, in occasione dell’imminente apertura anticipata delle prevendite dello spettacolo di Jack Thorne e John Tiffany.

“In seguito alla svelamento dell’artwork dell’opera, è stato annunciato che ‘Harry Potter and the Cursed Child’ inizierà dove eravamo rimasti con il settimo libro, è l’ottava storia della serie, ed è la prima storia ufficiale di Harry Potter che verrà presentata sul palcoscenico. Scritta da Jack Thorne e diretta dal vincitore dei premi Olivier e Tony, John Tiffany, l’opera teatrale unisce alcuni dei talenti più eccitanti che oggi lavorano a teatro. La prenotazione prioritaria dell’opera inizierà il 28 ottobre 2015, e la prenotazione per il pubblico il 30 ottobre. La registrazione per la prenotazione priorità sarà aperta fino al 25 ottobre”.

Ecco la sinossi ufficiale:

E’ stato sempre difficile essere Harry Potter e non è molto più facile esserlo adesso che è un dipendente oberato di lavoro al Ministero della Magia, un marito e il padre di tre bambini in età scolastica.
Mentre Harry è alle prese con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di una tradizione di famiglia che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano una scomoda verità: a volte l’oscurità arriva da posti inaspettati.

Avete ancora un giorno per iscrivervi alla ‘PRIORITY BOOKING LIST’, che permetterà di acquistare a un prezzo ridotto le performance per la prima e la seconda parte di Harry Potter and the Cursed Child, che verrà allestito a Londra nel West End dal 7 giugno al 29 luglio.

Quattro anteprime speciali verranno programmate per la fine di maggio 2016, i dettagli su come ottenere i biglietti verranno annunciati in seguito.

nest-interior

Questa è la lista degli spettacoli per le anteprime

Performance-Schedule

Per tutte le informazioni sugli spettacoli e per prenotarvi alla priority list, consultate il sito ufficiale harrypottertheplay

Nel frattempo la Rowling ha scritto la sceneggiatura del film Fantastic Beasts and Where to Find Them una storia originale che darà il via a una trilogia – i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020.
La pellicola, diretta da David Yates, sarà ambientata nel mondo dei maghi e troveremo alcune creature magiche e dei personaggi che in alcuni casi saranno famigliari ai fan della serie. Il film, non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio di Harry, e comincerà a New York.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANIMALI FANTASTICI: DOVE TROVARLI

Fonti pottermore, JKRowling, HarryPotterthePlay

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?