Tutti abbiamo amato Groot in Guardiani della Galassia, al punto che il tenero albero senziente (tenero sì, ma capace di scatenare una grande furia distruttiva) è diventato uno dei personaggi cult del film, e la sua danza sulle note di I Want You Back dei Jackson Five ha avuto una diffusione virale.
Inutile dire che c’è grande attesa per Groot in Guardiani della Galassia: Vol. 2, e lo stesso Vin Diesel – che in lingua originale riesce a dare molte sfumature alla frase «I am Groot» – ha parlato con IGN di ciò che vorrebbe vedere nel sequel:
Ne ho parlato con [il regista] James Gunn. Non posso rivelare troppo, ma mi piacerebbe vedere Groot gigantesco. Mi piacerebbe collocarlo in una foresta e vedere quanta massa riesce a consumare dopo aver divorato tutti gli alberi. Immaginate di piazzarlo in mezzo a Central Park a New York City. Voglio vedere Groot Gigante!
Non sappiamo se James Gunn gli darà ascolto, ma di certo è un’idea suggestiva.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBookMovie
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!