L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il ruolo di Pom Klementieff

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Svelato il ruolo di Pom Klementieff

Di Lorenzo Pedrazzi

Non abbiamo dovuto aspettare molto per scoprire il ruolo di Pom Klementieff in Guardiani della Galassia: Vol. 2. Come vi abbiamo riportato ieri, l’attrice di Oldboy è stata scritturata dai Marvel Studios per un ruolo chiave nel sequel di James Gunn, e ora Deadline rivela l’identità del suo personaggio: Klementieff interpreterà Mantis, e probabilmente sarà proprio lei il nuovo membro della squadra che il regista annunciò tempo fa.

Nei fumetti, Mantis è la figlia del supercriminale Bilancia e di una donna vietnamita. Abbandonata presso il tempio dei Preti di Pama (una setta di sacerdoti Kree), la piccola sviluppa un grande talento per le arti marziali, oltre a vari poteri come telepatia, empatia, proiezione astrale, precognizione, pirocinesi e clorocinesi (ovvero la capacità di comunicare con le piante). Ha fatto parte dei Vendicatori, ma la sua storia è legata anche ai Guardiani della Galassia, soprattutto a partire dal 2007, e ha giocato un ruolo importante nelle loro avventure. Ha un rapporto particolare con Star Lord. Curiosamente, alcuni rumor sostenevano che Mantis sarebbe comparsa già in a href=”http://www.screenweek.it/film/25698-The-Avengers-Age-of-Ultron”>Avengers: Age of Ultron, ma Guardiani della Galassia: Vol. 2 è il veicolo migliore per introdurla nell’Universo Cinematografico Marvel. Nei fumetti, ha l’abitudine di parlare in terza persona.

mantis

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?