L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – McConaughey ha rifiutato il villain; Pom Klementieff nel cast

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – McConaughey ha rifiutato il villain; Pom Klementieff nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

Cominciano ad arrivare le prime notizie di casting su Guardiani della Galassia: Vol. 2, l’atteso sequel di Guardiani della Galassia che vedrà nuovamente James Gunn alla regia.

Anzitutto, Variety riporta che sia Gunn sia i Marvel Studios volevano Matthew McConaughey nel ruolo dell’antagonista principale, ma l’attore texano ha declinato l’offerta. Le motivazioni del rifiuto sono ignote, e anche l’identità del personaggio è sconosciuta; evidentemente, McConaughey non lo riteneva adatto a sé, o magari non ha apprezzato la sceneggiatura.

Nel frattempo, Guardiani della Galassia: Vol. 2 ha accolto un nome nuovo nel suo cast: si tratta di Pom Klementieff, attrice canadese (ma per metà coreana) che ha studiato in Francia, dove ha lavorato in svariate produzioni autoctone. Il suo ruolo più famoso coincide con il remake americano di Oldboy, dove prestava il volto a Haeng-Bok, la guardia del corpo di Sharlto Copley. The Hollywood Reporter segnala che James Gunn e i Marvel Studios le hanno affidato un “ruolo chiave”, ma il nome del personaggio è tenuto sotto stretto riserbo.

Pom_Klementieff

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: SlashFilm

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.