L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – McConaughey ha rifiutato il villain; Pom Klementieff nel cast

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – McConaughey ha rifiutato il villain; Pom Klementieff nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

Cominciano ad arrivare le prime notizie di casting su Guardiani della Galassia: Vol. 2, l’atteso sequel di Guardiani della Galassia che vedrà nuovamente James Gunn alla regia.

Anzitutto, Variety riporta che sia Gunn sia i Marvel Studios volevano Matthew McConaughey nel ruolo dell’antagonista principale, ma l’attore texano ha declinato l’offerta. Le motivazioni del rifiuto sono ignote, e anche l’identità del personaggio è sconosciuta; evidentemente, McConaughey non lo riteneva adatto a sé, o magari non ha apprezzato la sceneggiatura.

Nel frattempo, Guardiani della Galassia: Vol. 2 ha accolto un nome nuovo nel suo cast: si tratta di Pom Klementieff, attrice canadese (ma per metà coreana) che ha studiato in Francia, dove ha lavorato in svariate produzioni autoctone. Il suo ruolo più famoso coincide con il remake americano di Oldboy, dove prestava il volto a Haeng-Bok, la guardia del corpo di Sharlto Copley. The Hollywood Reporter segnala che James Gunn e i Marvel Studios le hanno affidato un “ruolo chiave”, ma il nome del personaggio è tenuto sotto stretto riserbo.

Pom_Klementieff

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: SlashFilm

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?