L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli One Direction si esibiranno agli American Music Awards 2015!

Di

E’ stato annunciato che gli One Direction si esibiranno il 22 Novembre durante gli American Music Awards 2015 con il nuovo singolo “Perfect”.

One Direction Made In The AM

Directioners preparatevi a festeggiare perché gli One Direction torneranno ad esibirsi dal vivo in tv: è stato annunciato che Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, e Louis Tomlinson canteranno sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles durante gli American Music Awards 2015 il 22 Novembre.

Il tutto diventa ancora più emozionate visto che i boys intoneranno il loro nuovissimo singolo “Perfect”, nuovo estratto dal loro prossimo disco “Made in the A.M.”, che uscirà il 13 Novembre.

One Direction Made In The AM 2

Gli organizzatori degli AMAs 2015 hanno già annunciato tantissimi performers: prima di tutti Jennifer Lopez, che sarà anche la presentatrice della cerimonia di premiazione, poi anche Selena Gomez, 5 Seconds of Summer e Carrie Underwood.

In attesa di vederli sul palco degli American Music Awards 2015, gli 1D continueranno il loro tour On The Road Again 2015, che si concluderà a Marzo, ormai lo sappiamo, poco prima della lunga pausa che si prenderanno Harry, Niall, Louis e Liam.

Una foto pubblicata da One Direction (@onedirection) in data: 22 Ott 2015 alle ore 13:37 PDT

Vi piace la nuova canzone degli One Direction?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.