L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Sony lavora a un film d’animazione con gli Acchiappafantasmi

Ghostbusters – Sony lavora a un film d’animazione con gli Acchiappafantasmi

Di Lorenzo Pedrazzi

Il Ghostbusters “al femminile” di Paul Feig è solo il primo passo per rilanciare il franchise degli Acchiappafantasmi: la Sony ha infatti confermato a The Wrap che realizzerà anche un nuovissimo film d’animazione dedicato ai celebri investigatori del paranormale, e i primi dettagli sono alquanto inaspettati.

La premessa di questo Ghostbusters è identica alle precedenti incarnazioni della saga – ovvero, un gruppo di scienziati che combattono contro forze sovrannaturali – ma pare che la storia sarà narrata dal punto di vista di un fantasma. Inoltre, l’ambientazione dovrebbe spostarsi da Manhattan (sede storica degli Acchiappafantasmi) a un’altra località, poiché ovviamente i fenomeni spettrali non sono confinati a una singola zona di New York City. Non è chiaro, però, se il cast dei personaggi sarà inedito, oppure se torneranno i protagonisti dei primi due film: Peter Venkman, Raymond Stantz, Egon Spengler e Winston Zeddemore. Questi ultimi, peraltro, sono stati già trasposti in veste animata nelle serie The Real Ghostbusters, andata in onda sulla ABC dal 1986 al 1991.

Il film d’animazione sarà prodotto da Ivan Reitman, regista delle pellicole originali, e supervisionato da Kristine Belson e Michael Lachance per conto di Sony Pictures Animation. Lo studio è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore e di un regista.

ghostbusters-logo

Il Ghostbusters di Paul Feig uscirà il 22 luglio 2016. Vi ricordo che la sceneggiatura è opera di Feig e Katie Dippold (Parks and Recreation, The Heat).

Cliccate qui per vedere la foto con le attrici in costume davanti alla Ecto-1!

Le protagoniste di Ghostbusters sono Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners) e Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five), mentre Chris Hemsworth (Thor) interpreterà il receptionist della squadra.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: SlashFilm

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOSTBUSTERS!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.